Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, il teaser del teaser

Autore: Andrea Sala ,

Warner Bros. ha diffuso un video per promuovere l'arrivo del primo teaser trailer di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, sequel del precedente Animali fantastici e dove trovarli.

Il teaser in questione, perché di questo si tratta, arriverà oggi 13 marzo 2018 e finalmente - speriamo - vedremo il giovane Silente di Jude Law in azione.

Advertisement

Nel video di anticipazione, però, non c'è molto da ammirare (dopo tutto serve solo a far salire l'hype): la clip chiede ai fan di agire e di postare una foto sui social con la loro bacchetta in mano, usando l'hashtag #WandsReady. Facendolo, i Potterhead di tutto il mondo riceveranno l'opportunità di creare un magico video personalizzato da condividere.

Advertisement

[twitter id="973297456095137792"]

Tornando al film, si tratta della sesta volta nel mondo magico di Harry Potter per il regista David Yates, dopo il debutto in Harry Potter e l'Ordine della Fenice. È anche la seconda volta di J.K. Rowling nel ruolo di sceneggiatrice, dopo il primo capitolo della saga di Newt Scamander.

In Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, l'azione si sposterà a Parigi, dove Newt (Eddie Redmayne) e i suoi amici verranno assoldati da Albus Silente (Jude Law) per acciuffare il malvagio Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

Restiamo in attesa del teaser del film e, per ora, in alto le bacchette!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...