Animali Fantastici: Macaulay Culkin twitta a J.K. Rowling per un ruolo nei film

Autore: Pasquale Oliva ,

Macaulay Culkin è a caccia di un nuovo ruolo per il grande schermo e ha deciso di giocarsi la carta di Twitter per proporre la propria candidatura per futuri film ambientati nel magico universo di Harry Potter.

Il 38enne, particolarmente famoso negli anni '90 grazie al ruolo di Kevin McCallister in Mamma, ho perso l'aereo!, ha inviato un tweet a J. K. Rowling, creatrice di Harry Potter e Animali Fantastici.

Advertisement

L'attore, oltre a dimostrare supporto verso l'autrice che ha dovuto difendere alcune scelte del cast di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, ha chiesto in modo esplicito di essere scritturato per il prossimo film della saga, ricordando di aver già interpretato un mago in passato, in The Pagemaster.

No X.com parameter url defined

Ma deciso più che mai ad ottenere un ruolo nel sequel di Animali Fantastici, Culkin ha anche chiesto a Dan Fogler, che nella saga interpreta Jacob Kowalski, di mettere una buona parola.

No X.com parameter url defined

La conversazione tra i due attori, dai toni decisamente ironici, si è conclusa con il lancio da parte di Culkin dell'hashtag #MakeMeAWizard.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Sembrerò anche un Malfoy, ma in realtà sono un Grifondoro!

Culkin, recentemente ospite in una puntata del podcast Joe Rogan Experience, ha dichiarato di non cercare attivamente un ruolo (anche se sembra aver cambiato idea), confermando di non avere nemmeno un agente. L'attore ha rivelato addirittura di aver rifiutato più volte proposte per The Big Bang Theory, celebre sitcom giunta alla 12esima ed ultima stagione.

Come lo vedreste Macaulay Culkin in Animali Fantastici? Di quale personaggio potrebbe vestire i panni?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...