Anime Factory annuncia la data d'uscita al cinema di Lupin III - The First e molte altre novità

Autore: ,
Copertina di Anime Factory annuncia la data d'uscita al cinema di Lupin III - The First e molte altre novità

Anime Factory, l’etichetta di Koch Media che si occupa di animazione giapponese, sia al cinema che in Home Video, ha presentato la sua line up per il primo semestre del 2020 con diverse interessanti sorprese.

L’annuncio più interessante riguarda l’arrivo nei cinema italiani del film Lupin III – The First, il primo lungometraggio interamente realizzato in CGI sul ladro gentiluomo. Lupin uscirà nei cinema italiani dal 27 febbraio 2020, a circa tre mesi dall’uscita giapponese avvenuta il 6 dicembre scorso.

Advertisement

La storia di questo nuovo film vedrà Lupin fare una enorme caccia al tesoro in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: unico oggetto che suo nonno non era riuscito a rubare nella sua lunga carriera. Insieme al ladro gentiluomo debutta un nuovo personaggio chiamato Laetitia, una giovane aspirante archeologa che intende scoprire il mistero del diario. Questo diario è però anche nel mirino di una malvagia organizzazione criminale con cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e persino Zenigata, dovranno scontrarsi per avere la meglio.

Advertisement

Oltre Lupin, al cinema arriverà anche il film Doraemon: Nobita alla scoperta della Luna, che uscirà nei primi mesi del 2020. Questa nuova avventura del famoso gatto blu proveniente dal futuro è stata realizzata per festeggiare il 50esimo anniversario dalla nascita dell’iconico personaggio. In quest’avventura Nobita e Doraemon sentiranno alcune voci riguardo a un'ombra apparsa sulla luna e ripresa da una sonda spaziale. Per Nobita si tratta del mitico coniglio lunare, ma tutti lo deridono. Così Doraemon dona un oggetto per poter andare sulla luna a cercare il regno dei conigli. Al gruppo di amici si unisce anche un misterioso ragazzo di nome Luka.

A marzo e maggio usciranno altri due interessanti film d’animazione al cinema: Hello World, una storia romantica che sfida i limiti del tempo e dello spazio uscirà in un evento speciale in sala dal 9 all’11 marzo 2020. Questa pellicola è stata realizzata dai produttori di Your Name. Dall’11 al 13 maggio sarà possibile vedere al cinema Her Blue Sky, storia realizzata dagli animatori di Weathering With You e Your Name, e dalle tematiche molto simili.

Shin-Ei Animation
Doraemon film al cinema

Anime Factory ha anche diverse novità per l’Home Video: infatti dal 13 febbraio 2020 uscirà Fireworks, un racconto interessante sull’estate e i fuochi d’artificio realizzato dal regista di Madoka Magica. Dal 19 marzo 2020 invece sarà disponibile per tutti i fan One Piece: Stampede, in arrivo con ben tre edizioni per l’Home Video.

Cosa ne pensate di queste uscite? Emozionati per l’arrivo del film di Lupin in tre dimensioni al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Christian 2, il re torna a fare miracoli nel nuovo trailer [VIDEO]

Leggi per sapere tutte le ultime novità sulla seconda stagione di Christian, la serie TV Sky Original con protagonista Edoardo Pesce.
Autore: Francesca Musolino ,
Christian 2, il re torna a fare miracoli nel nuovo trailer [VIDEO]

Prossimamente ritorna sul piccolo schermo Edoardo Pesce protagonista ancora una volta di Christian. La serie TV targata Sky Original che approda con la sua seconda stagione su Sky e in streaming solo su NOW TV a marzo 2023. Di seguito è possibile vedere il primo trailer di Christian 2 pubblicato nel canale ufficiale di Sky.

Sto cercando altri articoli per te...