Anna e Elsa stanno per tornare: annunciati dei corti e libri di Frozen

Autore: Andrea Mancini ,

Let It Go, ma non per molto! Anna e Elsa, le sorelle protagoniste di Frozen, torneranno presto ad appassionare i milioni di spettatori che nel 2013 affollarono i cinema di tutto il mondo. Frozen fu infatti un successo straordinario e per questo Disney ha deciso di rilanciare il cartone con nuovi prodotti.

Ci sarà prima un libro, a cui poi seguiranno una serie di cortometraggi con al centro tutti i personaggi del cartone animato. Il progetto si intitola ufficialmente Frozen Northern Nights e partirà con la pubblicazione di un primo romanzo chiamato Journey To The Lights. Il libro arriverà sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo entro la fine di luglio.

Advertisement

Sarà poi la volta di alcuni cortometraggi che andranno in onda su Disney Channel e avranno al centro della trama Elsa, Anna, Olaf e tutti gli altri protagonisti della fortunata pellicola.

Disney
Copertina del libro di Frozen Journey to the Lights

Fra i corti anche uno speciale realizzato in collaborazione con Lego, che vedrà i personaggi del cartone fatti rivivere con i famosi mattoncini gialli, come capitato ai protagonisti di Star Wars di recente.

Tutto questo senza dimenticare che nel 2018 debutterà ufficialmente a Broadway un nuovo musical ispirato proprio a Frozen. Alla messa in scena dovrebbe prendere parte anche Idina Menzel, cantante del tormentone Let It Go al centro del cartone.

Insomma, i fan di Frozen possono stare tranquilli: non solo Disney non vuole abbandonare la storia di Anna e Elsa, ma anzi ha in programma di lanciare nuovi prodotti per far rivivere la trama e attirare nuovi fan in ogni parte del globo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...