Anna Kendrick nel ruolo di Squirrel Girl? A Internet piace l'idea

Autore: Andrea Mancini ,

Di solito sono gli studios a fare i casting, ma può capitare ogni tanto che sia un attore a proporsi per un ruolo. 

L'ultimo caso è quello di Anna Kendrick, attrice nota per aver recitato in Twilight e Pitch Perfect, che ha svelato quale sarebbe il suo ruolo ideale in un film Marvel. In un'intervista al magazine Net-a-porter, l'artista ha parlato dei film con i supereroi, specificando anche il suo personaggio preferito.

Advertisement

L'attrice ha dichiarato:

Mio fratello mi ha mandato un fumetto di Squirrel Girl perchè pensa che io dovrei interpretarla. Non so cosa Squirrel Girl faccia a parte essere per metà scoiattolo, ma io potrei benissimo essere per metà scoiattolo!

Marvel può prendere appunti e, anche se al momento non sembra ci sia un film in lavorazione sulla Ragazza Scoiattolo, i fan sono sembrati già molti contenti dell'autocandidatura di Anna Kendrick.

No X.com parameter url defined

Squirrel Girl è un personaggio abbastanza recente dell'universo Marvel. Nato nel 1992, si vide per la prima volta negli albi di Iron Man, ma nel corso degli anni ha combattuto anche contro alcuni supereroi visti nei fumetti dei Guardiani della Galassia.

Advertisement

Fra le sue qualità ci sono la possibilità di muoversi molto velocemente e soprattutto quella di parlare con gli scoiattoli. Spesso nelle sue avventure infatti, Squirrel Girl è accompagnata da un gruppo di fedeli scoiattoli che usa per attaccare i nemici.

Dopo una dichiarazione del genere, non ci sarebbe da stupirsi se Marvel decidesse di scritturare l'attrice per il ruolo da lei proposto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...