Anna Kendrick pubblica la prima foto nei panni di Nicole Claus

Autore: Alice Grisa ,

Natale è alle porte per tutti, ma ancora di più per Anna Kendrick, attrice impegnata sullo sfavillante set di Nicole nei panni di Nicole Claus, la figlia di Babbo Natale. 

La star ha condiviso su Instagram una foto di scena del film che la ritrae vestita di verde nel ruolo della protagonista.

Disney racconta la storia di Nicole Claus

Nella foto della Kendrick, Nicole indossa un abitino natalizio verde con decori bianchi, a maniche lunghe, con cintura e collant altrettanto verdi coordinate a un paio di stivaletti da elfo. Nella didascalia di Instagram, l'attrice fa capire di essere stata oltremodo catturata dall'atmosfera da Jingle Bells.

Advertisement

Si comincia... Natale.

No Instagram parameter url defined

Il progetto consiste in un live-action targato Disney che racconta la storia di Babbo Natale dal punto di vista della figlia, Nicole. La commedia family natalizia è in lavorazione e su Instagram possiamo sbirciare l'atmosfera fiabesca tramite il costume verde bosco di Anna Kendrick.

Advertisement

La trama parlerà di Nicole Claus, figlia di Babbo Natale, alle prese con i problemi di gestione dell'"impresa familiare" (i regali di Natale) dopo che il padre avrà deciso di lasciare il lavoro e il fratello non sarà in grado di fronteggiare l'intensa Vigilia di Natale.

Nicole: Cast, regia, produzione

Nicole sarà diretto da Marc Lawrence (Miss Detective, Scrivimi una canzone, Che fine hanno fatto i Morgan?), che si è occupato anche della sceneggiatura. Al fianco di Anna Kendrick il cast schiererà anche Bill Hader, Billy Eichner e Shirley MacLaine. Susanne Todd invece si occuperà della produzione della pellicola mentre Louie Provost sovrintenderà i lavori per conto di Disney.

via Kingdom Insider
Anna Kendrick col cappello di Babbo Natale
Anna Kendrick in mood natalizio

Le riprese sono iniziate proprio ora, come testimoniano foto e didascalia della protagonista, sul set di Vancouver. Il film non avrà nulla a che fare con Santa Clause, la trilogia con Tim Allen.

Advertisement

Siete curiosi di scoprire Anna Kendrick vestita da elfo nel film sulla storia di Babbo Natale? Bisognerà aspettare ancora un po': la pellicola non uscirà al cinema prima di novembre 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...