Anna Wood: sono diventata Jamie Sawyer grazie a un volo cancellato

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il sogno di molti attori è uscire di casa come un “signor nessuno” erientrare come star di Hollywood e questo è quello che è capitato allaprotagonista femminile di Reckless,il legal drama di Fox Crime.

Decisamente fortunata la coincidenza che ha fatto sì che Anna Wood
Advertisement
vestisse i panni dell’avvocatessa Jamie Sawyer come racconta l’attrice: “È unastoria davvero divertente. Ero appena uscita da un altro provino andato male edero arrabbiatissima. Il mio manager mi consigliò, dato che il volo eracancellato, di tentare la fortuna per un altro provino ma io dissi di no. Luiagì di nascosto e contattò i produttori della serie che poco dopo mirichiamarono e feci l’audition. Il resto viene da sé!”.

Eprosegue ‘Andai in Carolina del Sud dove la prima cosa che mi dissero fu: “Dobbiamoaggiustare quelle sopracciglia”. Fecero un mezzo miracolo e solo alloradiventai a tutti gli effetti l’avvocatessa Jamie'.

>>>Intervistadoppia ai protagonisti

Un ruolo di sicuro non facile quanto si possa pensare come ci conferma Anna:“Imparare tutte quelle parole in legalesenon è stato facile. Ricordo le notti passate a ripassare a memoria imonologhi in tribunale, un vero inferno. Ripetevo, ripetevo e ripetevo finchénon ero completamente sicura di ciò che usciva dalla mia bocca”.

Tuttequeste ora passate sui copioni direi che sono servite a render ancor piùstraordinaria la recitazione della bella Anna Wood non credete?

Advertisement

Non perdetevi l’appuntamento con JamieSawyer e Roy Rayder in Reckless ogni mercoledì alle 21.00 su Fox Crime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...