Annabelle 2: Creation arriva in DVD e Blu-ray

Autore: Simona Vitale ,

Distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 22 novembre sarà disponibile in Home Video la pellicola horror Annabelle 2: Creation, prequel di Annabelle, uscito nel 2014.

Annabelle 2: Creation, diretto da David F. Sandberg (già regista dell'acclamatissimo Lights Out - Terrore nel Buio), è uscito nei cinema italiani il 3 agosto 2017. Ispirato ad una storia vera, narra la storia della bambola Annabelle, oggetto del film del 2014.

Advertisement

Per coloro che non hanno visto la pellicola al cinema, e dunque hanno voglia di gustarsi a casa la paura che solo un horror disturbante come Annabelle 2: Creation è in grado di suscitare, l'attesa è ormai agli sgoccioli, visto che tra poche ore il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray. 

Annabelle 2: Creation in DVD

Annabelle 2: Creation in DVD
Annabelle 2: Creation disponibile in DVD

Disponibile coi sottotitoli in francese, olandese e greco e per non udenti in inglese e italiano, Annabelle 2: Creation in DVD offrirà ai telespettatori dei contenuti speciali, rappresentati dalle scene eliminate dalle pellicola e che coloro che hanno assistito al film nelle sale cinematografiche non hanno potuto gustarsi.

Annabelle 2: Creation in Blu-ray

Annabelle 2: Creation in Blu-Ray
Annabelle 2: Creation disponibile in Blu-Ray

Anche la versione in Blu-ray di Annabelle 2: Creation si presenta particolarmente ghiotta per saziare l'appetito degli amanti della bambola impossessata.

Advertisement
Advertisement

Non mancheranno, infatti, non solo le scene eliminate dalla pellicola uscita al cinema nello scorso mese di agosto, ma saranno disponibili anche Horror shorts: Attic Panic e Coffer, ovvero due cortometraggi che hanno ispirato la realizzazione del film.

Come svela la sinossi ufficiale, il film diretto da David F. Sandberg va a raccontare le origini della bambola posseduta Annabelle.

La storia comincia quando un fabbricante di giocattoli e sua moglie, che diversi anni prima avevano perso tragicamente la loro figlioletta, accolgono nella loro casa una suora e delle ragazze costrette ad abbandonare l'orfanotrofio nel quale abitavano. Quella che sembrava un'opportunità di salvezza e di una nuova vita, però, diventa ben presto un incubo, visto che la bambola Annabelle comincia a prendere di mira le malcapitate ospiti...

Advertisement

Nel cast di Annabelle 2: Creation troviamo Miranda Otto, Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck ed d Anthony LaPaglia, noto come uno degli interpreti principali della serie TV Senza Traccia. 

Non vi resta che attendere ancora qualche ora: Annabelle sta tornando.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...