Annabelle 2: Creation, la bambola demoniaca nel secondo trailer ufficiale

Autore: Simona Vitale ,

[UPDATE della Redazione, 27/06/2017] Il secondo trailer ufficiale di Annabelle 2: Creation è ora disponibile anche in versione italiana.

Lo potete guardare nel video qui sotto, mentre in testata rimane quello nella versione originale inglese.

Come riportato da DeadLine, Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Annabelle 2: Creation, sequel di Annabelle, a sua volta spin-off di L'Evocazione - The Conjuring

Advertisement

Il nuovo trailer di Annabelle 2: Creation (che potete gustarvi in apertura del pezzo), diretto da David F. Sandberg (noto per aver diretto l'horror Lights Out), ci porta alle origini della bambola demoniaca che ha già spaventato i telespettatori apparendo per la prima volta in L'evocazione - The Conjuring. 

Annabelle 2: Creation poster ufficiale

James Wan, già regista dei primi due The Conjuring, è il produttore della pellicola, la cui sceneggiatura è stata scritta da Gary Dauberman. Questo secondo capitolo di Annabelle si concentrerà nuovamente sulla bambola assassina, con la storia che prenderà il via 20 anni dopo la tragica morte della figlia del fabbricante di bambole. I coniugi, ancora in lutto, accoglieranno nella loro dimora una suora e alcuni orfani provenienti da un fatiscente orfanotrofio che sono stati costretti ad abbandonare. Ben presto i malcapitati ospiti diventeranno preda della terribile Annabelle...

Annabelle 2: Creation poster italiano

La realizzazione del sequel di Annabelle segue al grande successo ottenuto dal primo film sulla bambola posseduta. Ricordiamo, infatti, che Annabelle, diretto da John R. Leonetti, ha incassato oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli 6,5 milioni. Facile immaginare come ora Warner Bros. e New Line Cinema sperino di bissare il successo del primo film con questo atteso sequel.

Advertisement

L'anno prossimo, nei cinema, arriverà anche il film sulla suora demoniaca (già apparsa nel film The Conjuring - Il caso Enfield), The Nun, per la regia di Corin Hardy. Il produttore Peter Safran ha dichiarato in merito a quello che è destinato a diventare un vero e proprio universo cinematografico horror:

Abbiamo già realizzato un piano di quello che abbiamo fatto e di quello che abbiamo in programma di fare, in ordine cronologico, in modo da tenere tutto sotto controllo di volta in volta. Abbiamo già fatto qualche errore dal primo Conjuring ad Annabelle, ma per il futuro si potranno guardare in quest'ordine The Nun, Annabelle 2, Annabelle 1, The Conjuring e The Conjuring 2.

Advertisement

Nel cast di Annabelle 2: Creation troviamo Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia (protagonista della serie TV Senza Traccia) e Miranda Otto. 

La pellicola arriverà nei cinema italiani il 3 agosto 2017. Siete pronti ad incontrare Annabelle?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...