Annabelle 2, la bambola assassina torna nel trailer d'annuncio!

Autore: Paola Pirotti ,

Se è vero che l'horror non passa mai di moda, Annabelle ne è la conferma.
Il primo capitolo della serie, interpretato dall'emergente Annabelle Wallis, è stato un enorme successo di critica e pubblico.  L'idea di realizzare lo spin-off dell'acclamato horror L'Evocazione - The Conjuring, si è rivelata subito geniale. 

Oggi vi presentiamo il teaser trailer di Annabelle 2, che promette brividi e terrore. 

La storia racconta di un costruttore di bambole e sua moglie che, molti anni dopo la tragica morte della loro bambina, accolgono in casa una suora e alcune ragazze che hanno perso il loro orfanotrofio. Presto diventeranno il bersaglio di una delle possedute creazioni del costruttore, l'inquietante Annabelle.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Un nuovo cast, un nuovo regista. Al timone del progetto c'è David F. Sandberg, noto regista dell'horror Lights Out. Tra gli interpreti, invece, ritroviamo un volto noto di #Homeland, l'attrice Miranda Otto

L'atmosfera cupa e spaventosa si respira già dai primi secondi del teaser, dove Annabelle prende il tè con una bambina. Che sia l'ennesimo successo del famoso regista di horror James Wan? Lo scopriremo solo l'anno prossimo al cinema.

Annabelle 2 uscirà nelle sale americane il 19 maggio 2017, mentre non c'è ancora una data di uscita italiana. Per i cultori della lingua originale, ecco il trailer del film in inglese:

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...