Annabelle 3 ha finito le riprese e Patrick Wilson parla già di un inaspettato The Conjuring 3

Autore: Mario Spagnoletto ,

Patrick Wilson, l'interprete di Ed Warren nella saga di The Conjuring, ha dichiarato che The Conjuring 3 - la cui regia è stata affidata a Michael Chaves - offrirà al pubblico un'esperienza del tutto inaspettata. Ecco le sue parole rilasciate durante un'intervista con Digital Spy:

Amico, abbiamo appena finito le riprese di Annabelle 3, è bello immergersi in quel franchise. The Conjuring 3 sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate già visto, sarà divertente.

Advertisement

I primi due film della serie di The Conjuring si sono concentrati sui personaggi di Ed e Lorraine Warren - interpretati rispettivamente da Wilson e Vera Farmiga - mentre erano intenti ad indagare su casi di famiglie perseguitate da entità soprannaturali. Gli spinoff - i due film di Annabelle e The Nun - hanno contribuito ad espandere il terrificante universo creato da James Wan.

James Wan ha diretto i primi due film di The Conjuring e prodotto i vari spinoff, eppure - per The Conjuring 3 - ha deciso di lasciare il testimone a Michael Chaves (La Llorona - Le lacrime del male). I successi ottenuti da Wan hanno contribuito all'assegnazione della regia di Aquaman, il nuovo film DC con protagonista Jason Momoa. Wan, sempre a Digital Spy, ha dichiarato:

Cerco sempre di trovare sfide che mi mettano alla prova come regista e non indugio per troppo tempo. Anche se ho fatto un sacco di film dell'orrore, sono leggermente diversi tra loro.

Il prossimo film della serie, Annabelle 3 (qualche giorno fa è stata diffusa la prima sinossi ufficiale), debutterà nelle sale statunitensi il 3 luglio del 2019. The Conjuring 3, invece, dovrebbe debuttare nel 2020.

Alcuni fan hanno espresso la loro preoccupazione per la riuscita del film affidato a Chaves, ma ci ha pensato Wan a scongiurare tutto:

Advertisement

Lavorando a stretto contatto con Chaves per La Llorona, ho avuto modo di conoscerlo come regista. La capacità di Chaves di portare emozioni in una storia, e la sua comprensione dell'umore e delle paure lo rendono perfetto per dirigere il prossimo film di The Conjuring. Sono entusiasta di tornare come produttore e continuare con Vera e Patrick nella prossima avventura soprannaturale degli Warren.

Chaves stesso ha offerto una dichiarazione, professando il suo amore per The Conjuring:

Sono un grande fan del franchise. È terrificante e allo stesso tempo fantastico lavorare di nuovo con James Wan.

Via ComicBook

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...