Annabelle 3, il titolo ufficiale svelato in un teaser

Autore: Mario Spagnoletto ,

Annabelle 3 ha finalmente un titolo ufficiale: Annabelle Comes Home. A rivelarlo è stato un breve teaser trailer diffuso da Warner Bros..

Il film è il terzo capitolo della saga dedicata alla terrificante bambola. Nel 2014 uscì il primo Annabelle per la regia di John R. Leonetti i cui eventi hanno luogo prima della storia narrata in The Conjuring; nel 2017, invece, è uscito Annabelle: Creation, film prequel ambientato negli anni '50 che rivela le origini di Annabelle.

Advertisement

Come rivelato dal teaser - visibile qui sotto - Annabelle Comes Home debutterà nelle sale statunitensi il 28 giugno.

No X.com parameter url defined

In questo terzo capitolo di Annabelle i coniugi Warren - interpretati sempre da Patrick Wilson e Vera Farmiga - vogliono impedire ad ogni costo che la bambola continui a seminare terrore. Tutti i fan del The Conjuring Universe sanno che la bambola è "al sicuro" dietro una vetrina nella stanza dei manufatti degli Warren, che, periodicamente, viene benedetta da un sacerdote. Ma questo non basterà a fermare Annabelle. La bambola, infatti, darà vita a tutti i manufatti rinchiusi nel museo: questi prenderanno di mira Judy, la figlia di dieci anni dei coniugi Warren, e le sue amiche. 

Annabelle Comes Home è diretto da Gary Dauberman - sceneggiatore di Annabelle, Annabelle: Creation e The Nun -, al debutto assoluto dietro la macchina da presa. Dauberman ha lavorato ad una storia concepita da James Wan.
Nel cast del film - oltre i già citati Patrick Wilson e Vera Farmiga - troviamo Mckenna Grace e Madison Iseman.

Il The Conjuring Univers - o Conjurverse - attualmente è composto da sei film: The Conjuring, The Conjuring - Il caso Enfield, Annabelle, Annabelle: Creation, The Nun e, ovviamente, Annabelle Comes Home. Ma non è tutto: sono stati annunciati altri due capitoli, ovvero il terzo film di The Conjuring, la cui regia è affidata a Michael Chaves, e The Crooked Man.

Advertisement

Il 17 aprile arriverà al cinema La Llorona - Le lacrime del male, diretto proprio da Michael Chaves e a quanto pare il film farà parte del The Conjuring Universe. Durante il South by Southwest Film Festival, infatti, l’attore Tony Amendola ha rivelato che il suo personaggio – Padre Perez – è lo stesso che abbiamo visto in Annabelle. La dichiarazione è confermata anche da chi ha avuto modo di vedere il film in anteprima (da noi debutterà il 17 aprile). Pare, inoltre, che nel film farà una breve apparizione anche Annabelle. Non ci resta che attendere per avere ulteriori conferme in merito.

Via SlashFilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...