Annabelle 3: il trailer ufficiale spalanca le porte all'incubo

Autore: Simona Vitale ,

In apertura dell'articolo potete gustarvi il trailer italiano di Annabelle 3 (titolo originale Annabelle Comes Home), terzo capitolo del fortunato spin-off dell'universo cinematografico di The Conjuring. Se l'apparenza non ci inganna, questo nuovo capitolo che vede come protagonista la famosa bambola posseduta, tenuta "prigioniera" in una teca dai coniugi Warren per evitare che possa fare del male in giro, sarà davvero spaventoso.

Il trailer, infatti, in pochi minuti è capace di trasmettere molta paura, con inevitabili momenti a sorpresa capaci di far letteralmente saltare dalla sedia.

Advertisement

Diretto dall'esordiente Gary Dauberman, già sceneggiatore dei due capitoli precedenti di Annabelle, in questo nuovo film vedremo l'inquietante bambola posseduta da un demone che darà non pochi grattacapi a Judy (Mckenna Grace), giovane figlia dei coniugi, esperti del paranormale, Ed e Lorraine Warren (interpretati rispettivamente dai soliti Patrick Wilson e Vera Farmiga), e alle sue amiche, durante una notte che sembrerà non finire mai...

Di seguito, anche il trailer internazionale in lingua inglese della pellicola:

Advertisement

Ricordiamo che Annabelle, uscito nel 2014, è lo spin-off diretto di L'evocazione - The Conjuring (2013) di James Wan, al quale si ricollega mediante la scena di apertura. Alla prima pellicola ha fatto seguito, nel 2017, Annabelle 2: Creation, ad onore del vero prequel di Annabelle, che spiega le origini della possessione della bambola.

Ora tocca ad Annabelle 3, che vedrà nuovamente i Warren alle prese con il terrore più cupo.

Annabelle 3 è, per il momento, il settimo film dell'universo di The Conjuring. Recentemente, al South by Southwest di Austin, è stato reso noto come anche La Llorona - Le lacrime del male (in uscita in Italia il 17 aprile) sia uno spin-off della medesima saga, seppur con un legame meno evidente rispetto ad Annabelle.

Nel frattempo sono in lavorazione anche altri due film: The Conjuring 3 e una pellicola incentrata su Crooked Man, mentre non si esclude un nuovo film avente come protagonista Valak, il demone con le sembianze di una suora protagonista di The Nun.

Ora, però, l'attenzione è rivolta ad Annabelle: il terzo capitolo cinematografico sulla spaventosa bambola arriverà in Italia il 4 luglio 2019.

Advertisement

Via: Dread Central

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Inoltre è disponibile un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...