Annabelle 3 sarà più come un capitolo di The Conjuring che uno spin-off

Autore: Mario Spagnoletto ,

Annabelle 3 debutterà prima del terzo capitolo di The Conjuring. Eppure sembra che Annabelle 3 - diretto dallo sceneggiatore Gary Dauberman - sarà più simile a un film di The Conjuring che di Annabelle. Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno il ruolo dei coniugi Warren, rispettivamente nei panni di Ed e Lorraine.

I ragazzi di Bloody Disgusting hanno chiesto a James se il nuovo capitolo di Annabelle sarà più simile ad un nuovo capitolo di The Conjuring ed ecco la sua risposta:

Advertisement

Finalmente Annabelle torna nella casa degli Warren, quindi per il fatto stesso che la storia si svolge nella loro casa sì, sembra più un nuovo capitolo di The Conjuring che uno spin-off.

Annabelle 3 - che è il sesto titolo dell'universo espanso di The Conjuring - sarà ambientato nella sala degli artefatti dei coniugi Warren. In quella stanza si trova anche Annabelle, messa "al sicuro" dagli Warren dentro una vetrina che, periodicamente, viene benedetta da un sacerdote. Ma la bambola darà vita a tutti i manufatti rinchiusi nel museo, che prenderanno di mira lo stesso obiettivo: la figlia di dieci anni di Ed e Lorraine, Judy, e le sue amiche.

Inizialmente James Wan aveva chiamato il film Night at the Museum with Annabelle.

Annabelle 3 - che ha da poco terminato le riprese - debutterà nelle sale statunitensi il 3 luglio 2019.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...