Annabelle Comes Home: ecco la prima immagine dal terzo film della saga

Autore: Chiara Poli ,

L’uscita nelle sale USA è fissata per il prossimo 28 giugno.

Scritto e diretto da Gary Dauberman, già sceneggiatore di It e dei primi due capitoli di Annabelle, il nuovo film della saga conosciuto finora con il titolo provvisorio di Annabelle 3, s’intitola ufficialmente Annabelle Comes Home e riporta al cinema il franchise di The Conjuring.

Advertisement

Nel cast Vera Farmiga e Patrick Wilson riprendono i ruoli dei coniugi Lorraine ed Ed Warren, mentre Mckenna Grace (già vista in Hill House) interpreta loro figlia, Judy Warren.

Warner Bros. Pictures
La bambola Annabelle nello scantinato degli Warren

Annabelle Comes Home nasce da un soggetto di James Wan, la mente dietro l’universo horror che ha tratto dalla vera storia degli Warren un universo fatto di orrore e terrore che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo.

Ritratta nel magazzino privato in cui gli Warren custodivano gli oggetti maledetti rinvenuti durante le indagini sui casi più disparati, Annabelle racconterà una storia ambientata nella casa degli Warren e li coinvolgerà personalmente in una storia spaventosa: la bambola maledetta prenderà di mira Judy, la loro figlioletta di 10 anni.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nonostante tutte le precauzioni - la teca di vetro consacrato e la regolare benedizione da parte di un prete - Annabelle risveglierà tutti gli spiriti maligni presenti nella stanza-magazzino degli Warren scatenando una nuova guerra contro il maligno.

Il cast, oltre alla famiglia Warren, ci presenta Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella giungla) nel ruolo di Mary Ellen, la babysitter di Judy.

Steve Coulter (House of Cards, The Walking Dead) sarà Padre Gordon, mentre Eddie J. Fernandez (celebre stunt-man e attore in Bosch e Lotta all’ultimo sangue) si è unito al cast per interpretare un camionista.

New Line Cinema
Annabelle: un'immagine della bambola
Annabelle: un'immagine della bambola demoniaca dal film del 2014

Completano la squadra Emily Brobst (Highwaymen - L’ultima imboscata), Katie Sarife (Supernatural), Stephen Blackehart (Guardiani della Galassia) e Michael Cimino (Training Day).

Advertisement

Producono James Wan e Peter Safran per Atomic Monster e New Line Cinema.

Annabelle Comes Homes seguirà l'atteso La Llorona - Le lacrime del male, ufficialmente parte del franchise e in uscita nelle sale italiane il prossimo 17 aprile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...