Annabelle Comes Home: il nuovo poster e l'universo di The Conjuring

Autore: Chiara Poli ,

I legami con il franchise di The Conjuring, i riferimenti a Ed e Lorraine Warren e la porta che dà sul mondo dell'occulto dei due demonologi e investigatori spiritici realmente esistiti.

Il nuovo poster di Annabelle Comes Home, il terzo capitolo della saga dedicata alla bambola demoniaca, è un punto d'ingresso in un mondo pieno di eventi e creature terrificanti.

Advertisement

I coniugi Warren nella realtà hanno dato vita al Warren’s Occult Museum, che raccoglie tutti gli oggetti nascosti, nel film, dietro la porta che vediamo nel poster.

Autori di molti libri dedicati al paranormale, hanno raccontato di aver aiutato oltre 10mila persone alle prese con fenomeni paranormali.

New Line Cinema
Annabelle Comes Home, il poster
Annabelle Comes Home: il nuovo poster del film

In uscita il 28 giugno negi USA e il 4 luglio in Italia, Annabelle Comes Home racconta di come gli Warren misero la bambola maledetta in una teca di vetro, facendola benedire da un prete una volta al mese per tenere sotto controllo il Male che la animava. Ma Annabelle è in agguato ed è pronta a risvegliare tutti gli spiriti malvagi riuniti nella stanza "sicura" della famiglia Warren, prendendo di mira la piccola Judy - la figlia di dieci anni della coppia.

Advertisement

La sceneggiatura è di Gary Dauberman, già autore dei copioni dei primi due film su Annabelle, che con il terzo debutta anche alla regia.

Produce James Wan, il creatore del franchise di The Conjuring.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...