Anne Hathaway e il piccolo Jonathan (finalmente) su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Anne Hathaway è diventata mamma lo scorso marzo, ma non ha mai condiviso immagini del suo bambino sui social.

L'attrice, infatti, ha rivolto un appello alle mamme che fremono per rimettersi in forma dopo la gravidanza e ha rilasciato anche alcune interviste circa la ritrovata passione per lo sport dopo il parto ma - nettamente in controtendenza per gli standard di Hollywood - non ha presentato ufficialmente il piccolo Jonathan ai suoi fan.

Advertisement

D'altra parte, Anne e suo marito, Adam Shulman, sono da sempre molto riservati. I due sono sposati dal 2012 ma appaiono raramente in pubblico e si tengono volentieri alla larga dai riflettori quando possibile.

Non sorprende, quindi, che il loro primogenito non sia il bimbo più social dello showbiz!

Eppure, il momento del debutto è arrivato anche per lui.

Advertisement

Come riportato da E!Online, Anne Hathaway ha rivolto in qualità di ambasciatrice un appello alle Nazioni Unite circa il tema del congedo parentale, incoraggiando aziende e stati a promuovere maggiori tutele e retribuzioni più vantaggiose nei riguardi delle neo mamme.

La Hathaway ha condiviso su Instagram una tenera foto del suo bambino, ormai in equilibrio sui suoi piedini e intento a guardarla attraverso lo schermo del PC.

Advertisement

Come si fa a non essere orgogliosi di una mamma così?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...