Anne Hathaway è in attesa del secondo figlio

Autore: Tanina Cordaro ,

Anne Hathaway non è un'attrice da social, non intasa Instagram di stories e selfie, e posta solo quando ha qualcosa di interessante da dire. Come l'annuncio della sua seconda gravidanza.

Come riportato da ENews, lo scorso mercoledì 24 giugno, l'attrice americana ha postato su Instagram un suo selfie di profilo dove, dalla canotta bianca, si scorge un pancino in attesa. "Non è per un film...#2" ha scritto l'attrice premio Oscar riferendosi alla sua seconda gravidanza, che arriva a tre anni di distanza dalla nascita del primo figlio, Jonathan Rosebanks Shulman, avuto con il marito Adam.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il post, che in pochissimo tempo ha conquista più di 3 milioni di like, non è solo un modo per condividere con i fan la lieta notizia. Chi segue e conosce l'attrice sa bene quanto questa sia attenta alle questioni ambientali e sociali del nostro tempo, ed ecco allora un pensiero a tutte le coppie che affrontano problemi di infertilità. Nel suo post l'attrice scrive:

Scherzi a parte, per tutti coloro che stanno attraversando l'inferno dell'infertilità e del concepimento, sappiate che non è stato facile per nessuna delle mie gravidanze. Vi mando tanto amore extra.

Sempre dalla parte delle donne, Hathaway ha condiviso le continue sfide che le mamme di oggi devono affrontare e ha sostenuto l'importanza del congedo parentale durante un toccante discorso alle Nazione Unite (di cui è ambasciatrice) durante la Festa della donna del 2017.

Congratulazioni grande Anne!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...