Anne Hathaway e la sua stella sulla Walk of Fame: le foto con Rebel Wilson sono esilaranti!

Autore: Giulia Greco ,

Anne Hathaway ha ricevuto un meritato riconoscimento: la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

L'attrice, che a Variety ha detto di essere onorata di aver ottenuto la stella in un "periodo di crescita artistica" per lei, ha celebrato l'evento con il regista Dee Rees, Awkwafina e la co-star di Attenti a quelle due (in originale The Hustle) Rebel Wilson.

Advertisement

La Hathaway e la Wilson hanno posato insieme per i fotografi durante la cerimonia.

In occasione di Attenti a quelle due, Anne Hathaway ha dovuto esercitare la pronuncia dell'accento inglese e migliorare nell'improvvisazione.

Improvvisare non mi viene naturale, specialmente se devo concentrarmi sull'accento. Sono passata dal pensare che questa sarebbe stata una comedy divertente in cui avrei indossato un sacco di abiti e fatto battute intelligenti a lavorare davvero duramente su due cose che per me non sono facili per nulla.

The Hustle (Attenti a quelle due) è il remake tutto al femminile di Due figli di... del 1988 con Steve Martin e Michael Caine, che a sua volta era un rifacimento del precedente film I Due Seduttori del 1964. Nella pellicola, le due protagoniste uniscono le proprie forze e le proprie abilità per raggirare gli uomini che si sono approfittati di loro. 

Advertisement

La Hathaway al momento è impegnata con la serie musical Modern Love, targata Amazon, e col film The Witches. Nel frattempo sta lavorando con Dee Rees al film The Last Thing He Wanted, in cui interpreta una reporter che si prende cura del padre malato.

In attesa di vederla nei suoi nuovi progetti, Anne Hathaway sarà nei cinema italiani con Attenti a quelle due dal 16 maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...