Anne Hathaway e la passione per lo sport dopo la gravidanza

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Anne Hathaway è da poco diventata mamma del piccolo Jonathan e non potrebbe essere più in forma.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'attrice - nel cast di Alice Attraverso Lo Specchio, in questi giorni in uscita al cinema - sembra avere maggiore fiducia in se stessa dopo la gravidanza e sentirsi ancora più a suo agio con il proprio corpo e con tutto ciò che compete la cura della forma fisica.

Proprio qualche giorno fa, durante un'apparizione all'Ellen DeGeneres Show, la neo mamma si è divertita a raccontare del suo ritorno in palestra.

Come riportato da Harper's Bazaar, l'attrice ha divertito il pubblico narrando le sue imprese tra uomini muscolosi "che sembrano allenatori di Thor".

Prima tutti quei tipi muscolosi mi avrebbero intimidito. Ora no, ora sono determinata a correre e a sollevare i miei pesetti da 2 kg! Penso 'Ho fatto uscire un bambino dal mio corpo e ora mi sento benissimo, posso fare tutto!'. Non mi interessa che aspetto ho.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La bella e simpatica Anne ha tenuto inoltre a sottolineare come sia solo una la cosa da dire a una mamma, e poco importa da quanto abbia partorito.

L'unica cosa da dire è: 'Oh mio Dio, stai benissimo!'. Non importa se non è vero o se quella donna ha avuto un figlio 13 anni fa, bisogna dirle che è splendida!

Guardando la sua silhouette e il suo sorriso, come darle torto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...