Anne Hathaway vorrebbe tornare a essere Catwoman

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'universo cinematografico DC avrà una nuova Catwoman? Mentre Warner Bros. continua ad espandere il franchise con nuovi capitoli dedicati agli eroi (e ai cattivi!) dei fumetti, c'è chi si è già posto questa domanda.

E ad Anne Hathaway, la Selina Kyle de Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, non dispiacerebbe affilarsi nuovamente gli artigli. In questi giorni l'attrice si trovava al Toronto Film Festival per presentare il suo ultimo film, Colossal, un monster movie dove il suo personaggio ha uno strano legame con una creatura gigante occupata a devastare Seoul.

Advertisement

Nella realtà, il legame della Hathaway è con i fumetti e i film DC; nel corso di un'intervista con Variety ha ribadito il suo interesse a tornare ad esplorarli. Alla domanda "Ti opporresti a realizzare un film su Catwoman?", lei ha risposto senza esitare con un "Certo che no!".

Ho amato il personaggio e mi sono divertita tantissimo a interpretarla. Non so come funzionerebbe, visto che il lavoro di Chris Nolan con Batman è finito e io ne facevo parte, ma amo l'universo DC e sarebbe divertente tornarci.

In passato, l'attrice aveva già dichiarato a IGN che le sarebbe piaciuto rivisitare il personaggio - a patto che ci fosse ancora Chris Nolan alla regia del progetto, perché "senza di lui, non sarebbe la stessa cosa".

[twitter id="774274651262365696"]

Advertisement

Al momento, Warner Bros. e DC non hanno fatto annunci ufficiali sul possibile ritorno di Catwoman nei film. Le due, però, stanno attivamente lavorando al nuovo film in solitario di Batman.
La pellicola, diretta e interpretata da Ben Affleck, ha già offerto un primo sneak peek all'antagonista del film: Deathstroke, interpretato a Joe Manganiello (#True Blood).

Per ora, insomma, la possibilità di uno spin-off su Catwoman sembra ancora lontana. Anche se, vista l'invasione di cinecomic che Marvel e DC (e non solo) hanno in programma, l'ipotesi che la gatta ladra torni all'opera non è da escludere a priori.

Voi cosa ne pensate: vi piacerebbe se Anne Hathaway tornasse nel ruolo di Catwoman o preferireste vederla passare il testimone a un'altra attrice?

[POLL]

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

Leggi per sapere tutte le informazioni su Art Crimes, la docu-serie di Sky dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.
Autore: Francesca Musolino ,
Art Crimes, su Sky al via la docu-serie sui grandi furti d'arte

A dicembre 2022 Sky si tinge di giallo con l'arrivo della nuova docu-serie Art Crimes dedicata ai più grandi furti d'arte della storia.

Ideata e scritta da Stefano Strocchi e composta da sei episodi, Art Crimes è in arrivo dal 13 dicembre 2022 alle 21.15 in esclusiva su Sky Arte, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Sto cercando altri articoli per te...