Anne Rice è al lavoro sulla serie TV delle sue Cronache dei Vampiri

Autore: Simona Vitale ,

La scrittrice statunitense Anne Rice ha in programma di portare le sue Cronache dei Vampiri sul piccolo schermo grazie ad una nuova serie TV. Dal primo libro della sua serie, Intervista col Vampiro, è stato tratto un film nel 1994, interpretato da Tom Cruise e Brad Pitt , mentre nel 2002, il film La Regina dei Dannati ha preso alcuni spunti dalla trama del terzo libro della serie. Dopo aver venduto i diritti teatrali agli Universal Studios nel 2014, Rice li ha riacquistati e ha asserito:

La televisione è il luogo al quale i vampiri appartengono!

In un lungo post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Anne Rice ha spiegato: 

Advertisement

Universal Studios ed Imagine Entertainment avevano opzionato la serie per lo sviluppo di altri film a partire da essa ma, anche se abbiamo avuto il piacere di lavorare con molte belle persone in relazione a questo piano, non ha funzionato.

Come riportato da Vanity Fair, Anne e suo figlio Christopher stanno lavorando insieme su uno script pilota e ad un modo per adattare i romanzi ad una serie televisiva a partire dagli eventi di Scelti dalle Tenebre, il secondo libro della serie che, in realtà, rappresenta un prequel del primo.

Advertisement

La scrittrice Anne Rice

L'idea della Rice, come si evince dal post, sarebbe quella di creare una serie in stile Game of Thrones. Un'idea abbracciata dai fan e che secondo la scrittrice sarebbe perfetta per il proprio materiale cartaceo. 

In attesa di saperne di più su come evolverà questo progetto, i fan di Anna Rice possono deliziarsi con il suo nuovo romanzo America Prince Lestat and the Realms of Atlantis che esce oggi 29 novembre negli USA. Per il momento non ci sono ancora notizie in merito alla data di pubblicazione del libro in Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...