Annunciato One Piece: Stampede, il nuovo film dedicato al famoso manga

Autore: ,

Arriva l’annuncio di un nuovo film dedicato al manga più venduto di tutti i tempi, One Piece. La nuova pellicola celebrerà il 20esimo anniversario dell’anime e Toei Animation ha mostrato il poster ufficiale e un primo teaser trailer legato ad esso.

Il film si chiamerà One Piece: Stampede e sarà il 14esimo film ufficiale del franchise. Ancora si sa poco riguardo i dettagli della storia, ma nel primo poster possiamo vedere il cappello di paglia di Rufy volare via e un'enorme creatura fatta di detriti e macerie sullo sfondo.

Advertisement

La pagina Twitter ufficiale del film ha rivelato che c’è un significato molto più profondo di quanto possiamo pensare legato alla parola Stampede, che solitamente si riferisce a una fuga o una corsa molto frenetica.

No X.com parameter url defined

One Piece: Stampede uscirà in Giappone il 9 agosto 2019. Dato il debutto fissato entro il prossimo anno ci si aspetta che presto verranno rivelate nuove informazioni e magari un primo trailer ufficiale.

One Piece è nato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 1997 ed attualmente è stato raccolto in 91 volumi in Giappone. Secondo il suo autore, Eiichiro Oda, attualmente il manga si trova all’80% della sua storia complessiva. Nel 2018 One Piece si è anche riconfermato il manga più venduto in Giappone per l’11esimo anno di fila.

Advertisement

Della serie è stato tratto un anime realizzato da Toei Animation, iniziato nel 1999 e tutt’ora in corso con oltre 800 episodi all’attivo.

Cosa ne pensate di questo nuovo film, vi piacerebbe vederlo al cinema anche in Italia?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...