Another Life rinnovata da Netflix per una seconda stagione

Autore: Matteo Tontini ,

Netflix ha annunciato la seconda stagione di Another Life, serie TV di fantascienza creata e prodotta da Aaron Martin. Il colosso dello streaming ha ordinato una nuova tranches di 10 episodi, le cui riprese partiranno nel 2020 a Vancouver, in Canada.

A confermare la notizia è stata Katee Sackhoff, condividendo su Twitter una clip accompagnata dal messaggio:

Advertisement

Ho per voi la notizia più emozionante! Another Life tornerà su Netflix per una seconda stagione! Non vedo l'ora di rivedervi tutti nello spazio.

No X.com parameter url defined

La Sackoff, che compare anche tra i produttori dello show, interpreta la comandante Niko Breckinridge. La donna viene inviata in missione con l'astronave Salvare per indagare sulle origini di un artefatto alieno giunto sulla Terra. In una precedente intervista condotta da Collider, l'attrice ha affermato che la storia di Another Life potrebbe potenzialmente durare tre stagioni.

Avevamo una bozza di quello che sarebbe stato lo show, ma ero nella stanza degli sceneggiatori e ho dovuto lasciare la mia impronta sulla serie, che è qualcosa che desideravo molto. Quindi sappiamo dove lo show potrebbe andare a parare per le prime tre stagioni. Essendo un'attrice, è stata una novità per me. Essere parte di quelle conversazioni ed esprimere la mia opinione è stato davvero bello.

In merito all'astronauta Niko Breckinridge ha poi aggiunto: 

Advertisement

Adoro questo personaggio, così come il cast e la troupe, e farò il possibile affinché il gruppo lavori insieme per molti anni.

Siete contenti del rinnovo di Another Life?

Via: Digital Spy

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...