Ecco cosa accomuna Ant-Man 3 e Avengers: The Kang Dynasty

Autore: Gianluca Ceccato ,

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è un nuovo film del Marvel Cinematic Universe tra le uscite Marvel del 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Ant-Man and the Wasp: Quantumania I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank ... Apri scheda

Il regista del film Peyton Reed ha svelato il collegamento tra Ant-Man and the Wasp: Quantumania e l'attesissimo Avengers: The Kang Dynasty. Queste le sue parole durante una intervista per Empire:

Advertisement

Credo che Ant-Man and the Wasp: Quantumania avrà un profondo impatto sull'MCU. Jeff Loveness che ha scritto il nuovo capitolo di Ant-Man è al lavoro su Avengers: The Kang Dynasty. Io e Jeff stiamo discutendo su quanto Kang il Conquistatore scuoterà l'intero mondo dei film Marvel. Ci sono grandi cose in arrivo.

Kang il Conquistatore è il villain di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il personaggio interpretato da Jonahtan Majors sarà (non dovrebbero esserci dubbi) il cattivo principale della Fase 5. Quindi il legame tra il terzo film di Ant-Man e il quinto film degli Avengers sta nella scrittura di Jeff Loveness. Scrivendo le due sceneggiatura, Loveness ha ovviamente in mano il destino dell'MCU e quel filo che collega Ant-Man 3 ad Avengers: The Kang Dynasty. 

La Fase 5 dell'MCU inizierà proprio con Ant-Man and the Wasp: Quantumania e secondo il produttore Kevin Feige Kang il Conquistatore sarà quello che è stato il villain Thanos per la Infinity Saga (saga conclusa con Avengers: Endgame).

Queste le parole di Kevin Feige a proposito di Kang il Conquistatore durante un'intervista per Comicbook:

Advertisement

Jonathan Majors è incredibile. Nessuno potrebbe incarnare il villain del Mutiverso meglio di lui. Vedremo moltissime incarnazioni di Kang il Conquistatore. Sarà davvero forte.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania preparerà quindi il terreno a un nuovo grande villain dell'MCU, Kang il Conquistatore. Kang sarà anche il cattivo del prossimo film degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty.

Per capire in quale modo Kang il Conquistatore sconvolgerà il Marvel Cinematic Universe dovremo attendere due film in particolare:

  • Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2022.
  • Avengers: The Kang Dynasty è invece atteso il 2 maggio 2025 (Stati Uniti) tra le uscite Marvel del 2025.

Prodotto Consigliato

Ant-Man Figurina

Action Figure Personaggio Giocattolo (15cm)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...