Ant-Man 3: Jeff Loveness di Rick and Morty lavorerà alla sceneggiatura del film

Autore: Mara Siviero ,
Copertina di Ant-Man 3: Jeff Loveness di Rick and Morty lavorerà alla sceneggiatura del film

Nonostante l’industria cinematografica sia in standby a causa dell’emergenza Coronavirus, continuano trapelare informazioni in merito ai film di prossima realizzazione.

Tra i film che sarebbero stati fermati in fase di pre-produzione ci sarebbe proprio Ant-Man 3, il terzo film Marvel incentrato sul personaggio di Scott Lang.

Advertisement

Stando a quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Marvel non avrebbe ancora annunciato pubblicamente l’inizio dei lavori in merito ad Ant-Man 3, anche perché non è chiaro quando potrebbe essere girato.

In ogni caso, lo script sarebbe agli inizi e a realizzarlo ci sarebbe Jeff Loveness, già conosciuto per aver lavorato alla serie animata Rick and Morty e per aver collaborato diverse volte con il programma Jimmy Kimmel Live!

Advertisement

Marvel Studios
Un'immagine del film Ant-Man and the Wasp

Inoltre, Loveless ha anche lavorato alla realizzazione di serate importanti, ad esempio alle premiazioni degli Oscar e degli Emmy.

Insomma, questa collaborazione - che sarebbe già iniziata alcune settimane fa, prima che le produzioni cinematografiche si fermassero – sarebbe un valore aggiunto per Marvel, dato anche il passato coinvolgimento di Loveness nel mondo dei fumetti, avendo già scritto alcune avventure di alcuni personaggi, tra cui Spider-Man, Groot e Nova.

Ant-Man 3, con Peyton Reed di nuovo alla regia dopo il successo di Ant-man e Ant-Man and the Wasp, vedrà ancora protagonista Paul Rudd nei panni di Scott Lang, mentre Evangeline Lilly tornerà in quelli di Wasp. Al momento la trama è ancora ignota, ma non è da escludere che il film possa esplorare più a fondo il Regno Quantico in uno spazio-tempo posteriore agli eventi di Avengers: Endgame.

Al di là di ciò, bisogna sono aver pazienza e aspettare, anche perché prima di Ant-Man 3, Marvel darà spazio, tra gli altri, a film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder, le cui date di uscita sono slittate di mesi a causa della crisi sanitaria mondiale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ant-Man 3 introdurrà i Fantastici 4 nell'MCU? [TEORIA]

Scopri tutti i dettagli della nuova teoria secondo cui i Fantastici Quattro faranno la loro prima apparizione in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ant-Man 3 introdurrà i Fantastici 4 nell'MCU? [TEORIA]

Dopo aver visto Mister Fantastic, il capo dei Fantastici Quattro, interpretato da John Krasinski in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, cresce l'attesa per il debutto del super-gruppo nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Krasinski ha interpretato Reed Richards aka Mister Fantastic in un universo alternativo, chiamato Terra-838.

Un utente di reddit con il nickname Laugh_at_Warren ha scritto una teoria molto interessante su come i Fantastici Quattro potrebbero fare la loro prima apparizione nell'MCU. Secondo l'utente, il team di supereroi potrebbe essere bloccato nel Regno Quantico, e incontrare Ant-Man, Wasp e Cassie Lang nel corso del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
È noto che Scott Lang, sua figlia Cassie e Wasp affronteranno un viaggio nel microverso aka Regno Quantico, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos. Secondo questa teoria, durante il viaggio Ant-Man e i suoi compagni potrebbero incontrare un team di scienziati, che si è perso o è rimasto bloccato, e proprio questi studiosi sono destinati a diventare i Fantastici Quattro. Nel microverso è possibile acquisire dei superpoteri, come succede a Janet Van Dyne nel secondo film dedicato ad Ant-Man. La stessa cosa potrebbe accadere a Mister Fantastic, Donna Invisibile, La Torcia Umana e La Cosa. Se la storia delle origini dei poteri dei quattro personaggi fosse presente in Ant-Man 3, non ci sarebbe alcun motivo di mostrarla ancora nel film a loro dedicato. Questa ipotesi è nella stessa direzione di quanto dichiarato da Kevin Feige: il reboot di Fantastici Quattro non tratterà le loro origini.

A supporto della sua teoria, Laugh_at_Warren ha evidenziato un forte legame tra Kang,  (il villain aka il nemico di Ant-Man and the Wasp: Quantumania) e i Fantastici Quattro. Questo super-cattivo nei fumetti è molto legato alla squadra dei Fantastici Quattro, avendoli affrontati molte volte ed essendo uno dei loro avversari più temibili. Dunque secondo questa teoria ha senso che Richards & Co. compariranno quando Kang si mostrerà pericoloso, specialmente se sarà un cattivo paragonabile a Thanos nella Fase 3, come molti pensano.

Sto cercando altri articoli per te...