Ant-Man 3: Jeff Loveness di Rick and Morty lavorerà alla sceneggiatura del film

Autore: Mara Siviero ,

Nonostante l’industria cinematografica sia in standby a causa dell’emergenza Coronavirus, continuano trapelare informazioni in merito ai film di prossima realizzazione.

Tra i film che sarebbero stati fermati in fase di pre-produzione ci sarebbe proprio Ant-Man 3, il terzo film Marvel incentrato sul personaggio di Scott Lang.

Advertisement

Stando a quanto rivelato da The Hollywood Reporter, Marvel non avrebbe ancora annunciato pubblicamente l’inizio dei lavori in merito ad Ant-Man 3, anche perché non è chiaro quando potrebbe essere girato.

In ogni caso, lo script sarebbe agli inizi e a realizzarlo ci sarebbe Jeff Loveness, già conosciuto per aver lavorato alla serie animata Rick and Morty e per aver collaborato diverse volte con il programma Jimmy Kimmel Live!

Marvel Studios
Un'immagine del film Ant-Man and the Wasp

Inoltre, Loveless ha anche lavorato alla realizzazione di serate importanti, ad esempio alle premiazioni degli Oscar e degli Emmy.

Insomma, questa collaborazione - che sarebbe già iniziata alcune settimane fa, prima che le produzioni cinematografiche si fermassero – sarebbe un valore aggiunto per Marvel, dato anche il passato coinvolgimento di Loveness nel mondo dei fumetti, avendo già scritto alcune avventure di alcuni personaggi, tra cui Spider-Man, Groot e Nova.

Advertisement

Ant-Man 3, con Peyton Reed di nuovo alla regia dopo il successo di Ant-man e Ant-Man and the Wasp, vedrà ancora protagonista Paul Rudd nei panni di Scott Lang, mentre Evangeline Lilly tornerà in quelli di Wasp. Al momento la trama è ancora ignota, ma non è da escludere che il film possa esplorare più a fondo il Regno Quantico in uno spazio-tempo posteriore agli eventi di Avengers: Endgame.

Al di là di ciò, bisogna sono aver pazienza e aspettare, anche perché prima di Ant-Man 3, Marvel darà spazio, tra gli altri, a film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder, le cui date di uscita sono slittate di mesi a causa della crisi sanitaria mondiale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...