Ant-Man 3, lo spoiler di Cassie e la reazione di Paul Rudd [GUARDA il VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attrice Kathryn Newton, interprete della figlia di Ant-Man Cassie Lang, ha svelato un succoso dettaglio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Attenzione! Da questo punto sono presenti spoiler sulla trama del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono anticipazioni.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Marvel - Hasbro Ant-Man And The Wasp Action Figure Ant-Man 30cm Serie Titan Heroes

Nel corso di un'intervista per Fandango, Newton ha parlato di una sostanza vischiosa che deve bere chiunque arriva nel Regno Quantico. Questa sostanza permette di parlare con le altre persone.

Di seguito il video in lingua inglese dell'intervista di Fandango a Kathryn Newton, Paul Rudd, Evangeline Lilly e Jonathan Majors. La parte in cui l'attrice Kathryn Newton ha menzionato la sostanza vischiosa (goo in lingua originale) si trova al minuto 11:14.

Kathryn Newton ha detto:

Advertisement

Bene, quando arrivi, devi bere un po' di sostanza vischiosa. Dopodiché puoi cavartela e parlare con le persone. È una sostanza vischiosa, una sostanza vischiosa rossa. Io ho avuto quella rossa. Tu hai preso quella verde?

L'ultima frase di Kathryn Newton è rivolta a Paul Rudd, che nel Marvel Cinematic Universe (MCU) interpreta Ant-Man. La risposta di Rudd è "Non lo so".

Nel video si può vedere che Newton si mette a ridere e paragona la disponibilità di sostanza vischiosa a quella delle bibite nei 7-Eleven, una nota catena di minimarket degli Stati Uniti. L'attrice ha continuato dicendo che il sapore della sostanza vischiosa è buono e permette di capire tutti gli altri, e allo stesso modo tutti gli altri capiscono chi la beve.

Advertisement

La reazione di Paul Rudd alle parole di Kathryn Newton è stata piuttosto imbarazzata e si è rifiutato di confermare o smentire. Forse la giovane attrice ha rivelato un particolare del Regno Quantico che Marvel non voleva fare trapelare?

Il pubblico scoprirà la verità sulla sostanza vischiosa con il potere di eliminare le barriere di linguaggio a partire dal 15 dicembre 2023, quando Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale dei cinema italiani.

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...