Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd ed Evangeline Lilly ospiti speciali al Giffoni Film Festival

Autore: Marcello Paolillo ,

Tramite comunicato stampa è arrivata da poco conferma che gli attori Paul Rudd ed Evangeline Lilly saranno ospiti d'onore della giornata di apertura della 48esima edizione del Giffoni Film Festival, la quale si terrà nella cornice di Giffoni Valle Piana dal 20 al 28 luglio.

Marvel Studios
I due protagonisti nel film Ant-Man and the Wasp

Protagonisti della nuova avventura targata Marvel, Ant-Man and The Wasp, le due star saranno in Italia per incontrare il pubblico venerdì 20 luglio, in occasione dell’anteprima italiana del film, previsto nelle sale italiane dal prossimo 14 agosto.

Advertisement

Ricordiamo che già nel 2015 il primo Ant-Man - apparso originariamente nei fumetti Marvel nel 1962 all’interno di Tales to Astonish #27, per poi apparire nel 1963 all’interno della squadra degli Avengers in Avengers #1 - fu proposto in anteprima ai giurati del Giffoni, ottenendo non pochi consensi da parte dei presenti.

La sinossi: subito dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità di eroe nei panni di Ant-Man. Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym gli affideranno ben presto una nuova e delicata missione, da portare a termine stavolta con l'aiuto della coraggiosa Wasp. I due supereroi dovranno però confrontarsi con un mistero proveniente dal loro passato.

Image not found

Ant-Man and The Wasp, diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, vede nel cast, oltre a Rudd e Lilly, anche Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris, David Dastmalchian e Laurence Fishburne. Michelle Pfeiffer interpreterà invece il personaggio di Janet Van Dyne.

Advertisement

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee figurano come produttori esecutivi del film, mentre la sceneggiatura è a cura di Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd.

Quanto lo aspettate?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...