Ant-Man and the Wasp: il primo trailer ufficiale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Le avventure del "più piccolo dei Vendicatori" stanno per riprendere anche sul grande schermo.

I Marvel Studios hanno rilasciato il primo teaser trailer di Ant-Man and the Wasp, sequel dell'Ant-Man di Peyton Reed del 2015. Lo trovate in lingua italiana in apertura dell'articolo e nell'originale inglese poco qui sotto.

Advertisement

Post Avengers: Infinity War, sta a Scott Lang e ai suoi complici "risollevare lo spirito" dell'universo cinematografico Marvel con un nuovo, piccolo film pieno di humor e leggerezza.

Importante differenza rispetto al primo capitolo della saga: il buon Scott (Paul Rudd) non sarà il solo ad indossare le vesti di un supereroe. Il sequel, infatti, segnerà il debutto ufficiale (e in prima linea!) anche di Hope Van Dyne nei panni di Wasp. Se nelle scorse settimane avevamo visto più volte affiorare immagine dopo immagine di Evangeline Lilly in costume, il nuovo trailer ci dona finalmente uno sguardo alla supereroina in azione. E, come prevedibile, sembra che non se la caverà affatto male!

In passato, il regista ha descritto il film come una commedia romantica, che esplorerà lati inediti del MCU. Questo però anticipa solo in minima parte il ruolo che Ant-Man and the Wasp avrà nei piani degli studios: il film sarà infatti la porta d'accesso a un universo ancora più vasto, folle e colorato, di cui abbiamo avuto un piccolo assaggio nel recente Thor: Ragnarok.

Ma, di fatto, che cosa succederà nel film? Le poche certezze che abbiamo derivano dalla sinossi ufficiale, che ci promette che esploreremo il regno quantico subatomico. Sì: quello stesso spazio in cui Janet (la madre di Hope e l'originale Wasp) è andata perduta anni prima dell'inizio della storia.

Advertisement

Come se non bastasse, Scott dovrà anche fare i conti con le conseguenze di Captain America: Civil War, durante il quale si era alleato con Steve Rogers. Il primo trailer di Ant-Man and the Wasp inizia proprio da qui, dandoci alcuni indizi sui problemi che questa scelta aveva avuto su Hope e sul padre, Hank Pym (Michael Douglas).

Wasp e Ant-Man con indosso i loro costumi nel film del 2018
Wasp e Ant-Man in una foto ufficiale del film

Nel cast, insieme ai già citati Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas, troveremo anche Michael Peña (Luis), Laurence Fishburne (Bill Foster), Hannah John-Kamen (Ghost) e Michelle Pfeiffer, a cui è stato affidato l'iconico ruolo di Janet Van Dyne.

Advertisement

Ant-Man and the Wasp è atteso nei cinema degli Stati Uniti per il 6 luglio 2018, mentre in Italia dovrebbe arrivare nel mese d'agosto. Nel frattempo, l'universo Marvel si amplierà con altri due film: Black Panther, che nel nostro paese vedremo a partire dal 14 febbraio, e Avengers: Infinity War, atteso da noi per il 25 aprile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...