Ant-Man and the Wasp: il trailer ufficiale italiano e un nuovo poster

Autore: Marco Ponteprino ,

Da poche ore a questa parte sta circolando in rete un nuovo trailer in italiano di Ant-Man and the Wasp, film diretto dal regista Peyton Reed che vede come protagonisti Paul Rudd (nei panni di Scott  Lang) ed Evangeline Lilly (che interpreterà Hope van Dyne). Il cast è poi completato da attori come  Michael Peña, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Michael Douglas, David Dastmalchian e Tip "T.I." Harris. In precedenza è già stato diffuso diverso per quanto riguarda questa produzione così tanto attesa: oltre a numerose immagini del set, anche un precedente trailer nella nostra lingua.

Per quanto riguarda quest'ultimo filmato, in esso è possibile apprezzare in azione Ant-Man e la sua alleata Wasp: una coppia piuttosto affiatata che, grazie alle proprie peculiarità, renderà la vita molto difficile ai cattivi di turno giocando in maniera a dir poco "creativa" con le proprie dimensioni e con quelle di tutti gli oggetti che capitano a tiro.

Advertisement

Contemporaneamente al trailer di Ant-Man and the Wasp, è stato diffuso anche l'interessante poster dedicato al film con tanto di data d'uscita per quanto riguarda le sale cinematografiche italiane: l'appuntamento al cinema è fissato al prossimo 14 agosto.

Marvel Studios
Ant-Man and The Wasp

Ant-Man: dai fumetti al cinema

Il personaggio di Ant-Man non è una new entry per quanto riguarda l'universo Marvel: il suo esordio nel mondo dei fumetti (perlomeno riferendosi al personaggio Henry Pym) risale infatti al 1962, quando il super eroe è apparso nelle pagine del 27esimo numero di Tales of Astonish. L'anno seguente la figura è stata anche inserita all'interno della squadra degli Avengers. Nel 1979, sulle pagine di Marvel Premiere 47, c'è un vero e proprio passaggio di testimone con Henry Pym che cede il ruolo di Ant-Man al personaggio di Scott Lang.

Il debutto di Ant-Man nel mondo del cinema è avvenuto nel 2015, grazie all'omonimo film diretto sempre da Peyton Reed. La pellicola, a fronte dei 130 milioni spesi durante la fase di produzione, ha fatto registrare incassi per più di 519 milioni: un risultato decisamente confortante, anche in virtù del fatto che Ant-Man non è sicuramente uno tra i super eroi più conosciuti di Marvel.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...