Ant-Man and the Wasp: la prima foto del costume di Evangeline Lilly

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ant-Man and the Wasp ha giocato a nascondino con noi per tutta l'estate. E viste le dimensioni microscopiche dei due protagonisti in questione, non potevamo che uscirne sconfitti. Dopo averci comunicato con uno spassosissimo video l'inizio delle riprese del secondo cinecomic dedicato alle avventure dell'alter ego di Scott Lang e averci fatto dare una sbirciata al futuro design della tuta di Hope van Dyne, nessuno era più riuscito a carpire qualche dettaglio dal blindassimo set.

Pensate che anche noi, "veri credenti" DOC, abbiamo dovuto accontentarci di qualche scatto rubato, che mostrava davvero pochissimo del nuovo lavoro del regista Peyton Reed.

Advertisement

Troppo poco, non trovate? E a dire il vero più che supereroi sembrano due profughi appena fuggiti dalla Terra di Mezzo. A dire il vero, più passavano i giorni più il nostro hype cresceva in maniera direttamente proporzionale alla nostra frustrazione. Infatti venivamo continuamente stuzzicati o meglio pungolati, vista la natura del suo personaggio, via Twitter proprio dalla cara Evangeline Lilly.

No X.com parameter url defined

Abbiamo iniziato a sentire anche sulla nostra pelle ogni colpo ricevuto dall'inerme manichino Bob, il punchingball personale della diva canadese durante le riprese. Ma, già al cinguettio di qualche giorno prima, in cui l'attrice mostrava i risultati del suo allenamento, stavamo per avere una crisi di nervi.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La release americana, fissata per il 6 luglio 2018, era lontana anni luce e non sapevamo più come ingannare l'attesa. Ma fortunatamente la nostra aria sommessa deve averla commossa.

Infatti il 28 agosto scorso, giorno in cui si è festeggiato il 100esimo anniversario della nascita di Jack "The King" Kirby, il disegnatore che insieme a Stan Lee e Ernie Hart creò il personaggio, la dolce Evangeline ha pubblicato la sua prima immagine ufficiale nei panni di Wasp.

No X.com parameter url defined

La resa generale del costume sembra abbastanza simile a quella che avevamo avuto modo di ammirare qualche anno fa durate la scena post-credit di Ant-Man. I realizzatori hanno deciso di sostituire la sovrabbondanza cromatica della divisa originale con una meno appariscente ma più coerente, data l'attitudine stealth del personaggio: base nera con delle venature rosse.

Advertisement

Per ora non ci sono tracce dell'elmo e delle ali da vespa tipiche dell'eroina ma siamo sicuri che la Lilly sarà così gentile da renderci partecipi di ogni nuova news che svolazzerà intorno a Ant-Man and the Wasp. O almeno lo speriamo.

E voi cosa ne dite? Vi piace il nuovo costume di Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp? O vi sareste aspettati qualcosa di diverso?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...