Ant-Man and the Wasp: nuove immagini da Empire segnano il ritorno di Giant Man

Autore: Stefania Venturetti ,

Marvel dedicherà l'estate del 2018 a un piccolo, grande film: Ant-Man and the Wasp arriverà a luglio nei cinema degli Stati Uniti, e il 14 agosto in quelli italiani.

Il sequel delle avventure di Scott Lang e della sua complice Hope Van Dyne forse non godrà dell'hype dello stesso hype di Captain Marvel o Avengers 4, ma rappresenterà comunque un importante tassello del Marvel Cinematic Universe. Uno che questa settimana potrebbe portare con sé più di qualche novità.

Advertisement

Mercoledì 13 giugno, durante la convention CineEurope, il film diretto da Peyton Reed potrebbe infatti anticipare l'arrivo online di qualche nuova clip e maggiori dettagli sulla trama di questo capitolo due. Nell'attesa, però, Empire Magazine ha deciso di svelare nuove immagini dal film: due splendide cover con Ant-Man e Wasp e alcuni scatti in solitario che mostrano i due eroi in azione, lui (Paul Rudd) negli enormi panni di Giant Man, e lei (Evangeline Lilly) nella sua forma rimpiccolita.

Marvel Studios
Ant-Man and the Wasp nel poster per i cinema DOLBY
DOLBY Cinema Poster per Ant-Man and the Wasp

Protagonista dei nuovi scatti è anche la villain Ghost (Hannah John-Kamen), che nel film ruberà la tecnologia messa a punto da Hank Pym (Michael Douglas) per compiere diverse malefatte. Lei, però, non sarà l'unico problema che il nostro duo di eroi dovrà affrontare: la Missione con la M maiuscola questa volta sarà salvare la Wasp originale (Michelle Pfeiffer) dal Regno Quantico in cui è dispersa da molti anni.

Tra una peripezia e l'altra, il film si presenta già come una commedia più che all'altezza di spezzare il pesante clima di drammaticità lasciato nel MCU dall'arrivo di Thanos. E, tra parentesi, gli eventi di Ant-Man and the Wasp saranno ambientati prima di Avengers: Infinity War: un elemento che servirà a spiegarci come mai Scott e Hope erano assenti dal più importante scontro di sempre del mondo Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...