Ant-Man and the Wasp: un nuovo trailer italiano e il poster del film

Autore: Giacinta Carnevale ,

Mentre prosegue il successo al box office di Avengers: Infinity War, è stato rilasciato un nuovo trailer di Ant-Man and the Wasp, il sequel del film dedicato al più piccolo dei supereroi dell’Universo Marvel.

La pellicola, diretta ancora una volta da Peyton Reed e prodotta da Kevin Feige, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto e sarà disponibile anche nella versione 3D.

Advertisement

Nel nuovo trailer vediamo Ant-Man e Wasp unire le forze per combattere contro una nuova minaccia: il terribile Ghost, interpretato da Hannah John Kamen. I due supereroi dovranno lavorare di squadra sfruttando i loro poteri, ossia la capacità di miniaturizzarsi ed ingigantirsi. In apertura dell'articolo trovate il nuovo trailer in italiano. Qui sotto, quello in lingua originale inglese:

In contemporanea, gli studi Marvel hanno rilasciato anche un nuovo poster di Ant-Man and the Wasp.

Nella nuova e spettacolare immagine vediamo tutti i principali protagonisti del film. I due supereroi sono in primo piano con Ant-Man che indossa la sua nuova tuta mentre finalmente possiamo ammirare per la prima volta Michelle Pfeiffer che interpreterà l'iconico ruolo di Janet Van Dyne.

Marvel Studios
Il poster ufficiale di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp: trama e cast del nuovo film Marvel

Il nuovo film Marvel, Ant-Man and the Wasp, è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e ritroviamo Scott Lang (Paul Rudd) alle prese con le conseguenze delle proprie azioni sia come supereroe che come padre. Mentre combatte per ritrovare un equilibrio nella sua vita, Ant-Man sarà chiamato dal Dottor Hank Pym ad affrontare una nuova ed urgente missione.

Advertisement

Stavolta però ad affiancarlo ci sarà una nuova compagna di avventure: Hope van Dyne (Evangeline Lilly), figlia della celebre Janet van Dyne conosciuta con il nome di Wasp. I due dovranno trovare presto l'intesa perfetta per combattere contro il terribile Ghost e scoprire i segreti di un passato misterioso.

Advertisement

Nel cast di Ant-Man and the Wasp, accanto ai protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly, ritroviamo anche Michael Pena, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Michael Douglas, Abby Ryder-Fortson,Bobby Cannavale e Judy Greer.

Tra le new entry invece ci sono Hannah John Kamen nel ruolo del villain Ghost, Walton Goggins nei panni di un ladro, Laurence Fishburne che interpreta un vecchio socio di Douglas e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Janet van Dyne, madre di Hope e moglie del Dr. Hank Pym.

Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura targata Marvel? Riuscirà a bissare il successo ottenuto dal primo capitolo su Ant-Man?

Fonte: Comicbook.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...