Ant-Man & The Wasp: nuovo spot e immagini per il 'piccolo sequel' Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se vuoi fare qualcosa per bene, allora fai una lista. Nessuno lo sa meglio degli Studi Marvel, che hanno piani per il loro franchise (almeno) fino al 2025 e tantissime avventure già annunciate o nelle prime fasi di gestazione. Il prossimo film Marvel ad arrivare al cinema sarà Ant-Man and the Wasp, una commedia a cui spetterà il difficile compito di risollevare l'umore dopo i tragici eventi di Avengers: Infinity War.

Proprio in queste ore, il sequel di Ant-Man è tornato a mostrarsi in un nuovo spot televisivo e in alcune nuove immagini con il duo protagonista del film: Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Questa volta ai loro personaggi toccherà una doppia missione. Punto primo: fermare la minaccia rappresentata da Ghost, la villain del film. Punto secondo: avventurarsi nel Reame Quantico (noto anche come Microverso o universo subatomico).

Advertisement

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp e le interviste al cast ci hanno dato diversi elementi per capire cosa succederà nel film. Innanzi tutto, lo ripetiamo: anche se uscirà al cinema dopo Avengers: Infinity War, gli eventi della pellicola saranno ambientati prima dell'arrivo di Thanos sulla Terra. Troveremo quindi risposta alla domanda su dove si trovavano Ant-Man e Wasp durante lo scontro per il controllo delle Gemme dell'Infinito.

Gallery: Ant-Man & The Wasp: nuove immagini e concept art per il prossimo film Marvel

Advertisement

Tutto inizierà con un furto, da parte di Ghost (Hannah John-Kamen) ai danni di Hank Pym (Michael Douglas). Questo le permetterà di acquisire delle abilità che metteranno parecchio in difficoltà i nostri eroi, tra cui la possibilità di passare attraverso la materia solida. Ghost, però, non sarà l'unico grattacapo per Scott Lang, che dovrà vedersela anche con le conseguenze della sua alleanza con Steve Rogers in Captain America: Civil War, e trovare un nuovo equilibrio tra la vita familiare e le responsabilità come "eroe più piccolo" del Marvel Cinematic Universe. 

Proprio le sue abilità di tornare indenne dal Regno Quantico, tra l'altro, hanno fatto sorgere un dubbio in Pym e in sua figlia Hope: e se la perduta Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la Wasp originale, fosse ancora viva...? Lungi dall'essere una commedia romantica, com'era stata descritta in passato, Ant-Man and the Wasp diventerà quindi un'avventura piena di sorprese, senza perdere il suo senso dell'umorismo e tutte le caratteristiche che hanno reso Ant-Man un film adatto anche ai più piccoli.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 6 luglio 2018. In Italia, purtroppo, dovremo aspettare parecchio per vedere Ant-Man and the Wasp al cinema: la data di uscita è fissata solo per il 14 agosto. La mossa non è piaciuta a diversi fan Marvel, tanto che nel Regno Unito (dove la pellicola sarà in programma dal 3 agosto) sono state avviate delle petizioni per anticiparne l'arrivo nelle sale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...