Ant-Man 3, Chris Hemsworth risponde a QUELLA frase di Kang

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Chris Hemsworth ha dato la risposta perfetta a Kang dal suo account ufficiale Twitter. L'attore, che nel Marvel Cinematic Universe (MCU) interpreta il mitico Avengers Thor, ha voluto riprendere la battuta di Kang che fa riferimento all'Avengers con il martello.

Attenzione! Da questo punto è presente uno spoiler minore sul film Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Si consiglia di non proseguire la lettura se si vogliono evitare anticipazioni.

Advertisement

Nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania Kang il Conquistatore identifica Scott Lang come uno degli Avengers, e sospetta di avere ucciso una sua variante. Il villain però non ricorda precisamente di quale Avengers si tratti, e si giustifica dicendo che dopo un po' tutti gli eroi si confondono l'uno con l'altro. Infine Kang aggiunge "Tu non sei quello con il martello".

Di seguito il tweet di Chris Hemsworth, che riprende un tweet di Thor Updates con la scena di Kang che non riconosce Ant-Man:

La risposta di Hemsworth è molto semplice. L'attore ha postato un frammento video di soli due secondi in cui Thor, rivolgendosi a Rocket Raccoon, dice:

Non mi ha mai combattuto due volte!

Advertisement

Si tratta di una risposta davvero divertente che ha generato un numero notevole di like da parte dei fan di Chris Hemsworth. È anche interessante notare che l'attore australiano segue su Twitter la pagina Thor Updates. Evidentemente il suo ruolo di dio del tuono gli è molto congeniale e ci è particolarmente affezionato!

Prodotto Consigliato

Martello elettronico Harbro di Thor

Thor potrebbe essere ancora uno degli Avengers della quinta parte della saga cinematografica, ovvero Avengers: The Kang Dynasty? Non si conosce ancora la risposta a questa domanda, ma tra Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Avengers: The Kang Dynasty c'è sicuramente un forte legame che riguarda proprio Kang e le sue tante varianti.

Se volete scoprire quale formazione degli Avengers combatterà Kang nel quinto capitolo della saga, dovete avere ancora un po' di pazienza; Avengers: The Kang Dynasty è compreso tra le uscite Marvel del 2025.

Advertisement

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...