Ant-Man 3, Marvel svela perché Kang è nel Regno Quantico

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Kevin Feige ha rilasciato un'intervista alla testata Empire in un numero speciale dedicato al film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Feige ha fatto luce in particolare sul personaggio di Kang, e ha descritto la particolare situazione in cui si trova. Il villain multidimensionale è intrappolato nel Regno Quantico, e nel momento in cui incontra il supereroe Ant-Man ha bisogno del suo aiuto per tornare a viaggiare nel Multiverso e nelle linee temporali. Di seguito le parole di Kevin Feige:

Advertisement

Kang ci ha permesso di fare un nuovo tipo di Grande Cattivo. È un tipo diverso di villain, che si preoccupa delle sue varianti tanto quanto si preoccupa dei nostri eroi. Kang è una persona molto potente, ma quando lo incontriamo è in una posizione in cui ha bisogno di riavere quel potere. Ha un'astronave e un dispositivo che gli permetterebbe di viaggiare nello spazio e nel tempo se riuscisse a connetterlo. Se solo potesse avvicinare uno scienziato geniale con le particelle Pym.

È interessante notare che Kang si trova bloccato nel Regno Quantico e desidera uscirne, probabilmente con l'intento di conquistare nuovi mondi vista la sua fama di guerriero. Da quanto ha dichiarato Kevin Feige sembra proprio che Scott Lang e Hank Pym abbiano le conoscenze per riattivare la sua nave, che gli permette di viaggiare nello spazio-tempo.

Nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang parla ad Ant-Man e gli fa notare che ha il potere di restituirgli il tempo che non ha potuto vivere con sua figlia, Cassie Lang. Il patto tra Ant-Man e Kang potrebbe coinvolgere tutti questi elementi: Kang potrebbe voler offrire a Scott la possibilità di compiere un salto temporale, e in cambio potrebbe riattivare la propria astronave e fuggire dal Regno Quantico.

Prodotto Consigliato

Avengers: The Kang Dynasty

Per sapere se questa è la vera trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania o se Marvel ha creato un trailer ingannevole non resta che aspettare il 15 febbraio 2023, quando la pellicola diretta da Peyton Reed arriverà nelle sale dei cinema italiani.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Ant-Man and the Wasp: Quantumania I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank ... Apri scheda

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...