Anthem, BioWare promuove il suo nuovo gioco con un... labirinto di granturco!

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Anthem, BioWare promuove il suo nuovo gioco con un... labirinto di granturco!

Il talento dei ragazzi di BioWare è riconosciuto sia dalla stampa specializzata che dal pubblico di videogiocatori.

Nonostante il mezzo passo falso compiuto con il recente Mass Effect: Andromeda, il team di sviluppo canadese è sempre riuscito ad emozionarci con storie incredibilmente mature e ben raccontate, collocate in un contesto ruolistico difficilmente replicabile da altre compagnie. 

Advertisement

Naturale allora che tutti gli occhi dei fan siano ora puntati su Anthem, nuovo videogioco di BioWare presentato nel corso dell'E3 2017 di Los Angeles. Un gioco in cui l'azienda ha incanalato tutta la sua passione e abilità, e per cui è stata avviata una campagna di marketing davvero particolare. Anziché optare per grandi cartelloni pubblicitari e insegne luminose, i creativi della casa di Dragon Age - per cui è in lavorazione un nuovo capitolo - hanno deciso di investire il loro budget da grande produzione per la realizzazione di un labirinto all'interno di un campo di granturco

Advertisement

Secondo Jon Warner, Game Director di Anthem:

Non esiste un modo migliore per raccontare lo stato dei lavori di Anthem che affiancarlo alla crescita del granturco.

Insomma, il talento passa anche per la promozione, davvero di impatto. Come visibile nel video poco più sopra, il design del labirinto raffigura il logo della software house e un soldato con indosso una exo-suit, realizzato da Edmonton Corn Maze.

 Vi ricordiamo che Anthem debutterà nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Leggi per scoprire come mai i fan di House of the Dragon si sono tanto arrabbiati dopo la messa in onda del settimo episodio.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon al buio, HBO risponde ai fan furiosi

Sembra che stia diventando quasi un vizio di House of the Dragon quello di riportare nella serie non solo i tributi e i riferimenti a Il Trono di Spade, ma anche gli stessi errori. Nel terzo episodio dello spin-off infatti c'era già stata una svista che aveva fatto divertire i fan, perché ricordava proprio lo stesso scenario di quando ne Il Trono di Spade era comparso un bicchiere di Starbucks.

Questa volta invece da ridere c'è ben poco ed è dovuta intervenire la stessa HBO, per calmare le ire dei fan  furiosi per quanto è accaduto nel settimo episodio di House of the Dragon. Durante alcune scene ambientate nella tarda notte, il buio era talmente oscuro da non permettere quasi la visione di ciò che stava accadendo sullo schermo. La stessa situazione che era capitata nell'episodio La Lunga Notte de Il Trono di Spade durante la battaglia contro gli Estranei.

Sto cercando altri articoli per te...