Anthem, BioWare promuove il suo nuovo gioco con un... labirinto di granturco!

Autore: Andrea Guerriero ,

Il talento dei ragazzi di BioWare è riconosciuto sia dalla stampa specializzata che dal pubblico di videogiocatori.

Nonostante il mezzo passo falso compiuto con il recente Mass Effect: Andromeda, il team di sviluppo canadese è sempre riuscito ad emozionarci con storie incredibilmente mature e ben raccontate, collocate in un contesto ruolistico difficilmente replicabile da altre compagnie. 

Advertisement

Naturale allora che tutti gli occhi dei fan siano ora puntati su Anthem, nuovo videogioco di BioWare presentato nel corso dell'E3 2017 di Los Angeles. Un gioco in cui l'azienda ha incanalato tutta la sua passione e abilità, e per cui è stata avviata una campagna di marketing davvero particolare. Anziché optare per grandi cartelloni pubblicitari e insegne luminose, i creativi della casa di Dragon Age - per cui è in lavorazione un nuovo capitolo - hanno deciso di investire il loro budget da grande produzione per la realizzazione di un labirinto all'interno di un campo di granturco

Secondo Jon Warner, Game Director di Anthem:

Non esiste un modo migliore per raccontare lo stato dei lavori di Anthem che affiancarlo alla crescita del granturco.

Insomma, il talento passa anche per la promozione, davvero di impatto. Come visibile nel video poco più sopra, il design del labirinto raffigura il logo della software house e un soldato con indosso una exo-suit, realizzato da Edmonton Corn Maze.

Advertisement

 Vi ricordiamo che Anthem debutterà nel corso del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...