Anthem incontra Mass Effect in un crossover per Halloween

Autore: Andrea Guerriero ,

Erano altissime le aspettative su Anthem subito dopo l'annuncio. D'altronde, dietro all'esperienza massiva che tanto deve al "cugino" Destiny, si celano i ragazzi di BioWare, software house canadese che non ha certo bisogno di presentazioni per il popolo geek.

Eppure, già al lancio i problemi si sono fatti sentire. Come a farsi sentire sono stati tutti i gamer che avevano creduto in uno dei titoli più ambiziosi dell'attuale generazione, disponibile - ormai a prezzo quasi stracciato! - su PC, PlayStation 4 e Xbox One

In ogni caso, BioWare crede ancora nel futuro di Anthem e nella possibilità di trascinare qualche Strale a casa, tanto da aver recentemente rilasciato l'aggiornamento 1.5.0. La patch ha riportato nel gioco il Cataclisma e i suoi eventi in-game. Contemporaneamente, gli sviluppatori hanno confermato l'inizio della Stagione dei Teschi, riservando ai fan nuove arene, nuove Anomalie per la modalità Freeplay e nuovi cristalli che consentiranno di acquistare forzieri di guerra mai visti prima, senza dimenticare la minaccia inedita di quella che viene definita una "misteriosa e fitta nebbia" sviluppatasi nei pressi di Fort Tarsis.

Advertisement

E se è vero che Halloween è ormai alle porte, anche lo shooter/RPG andrà a festeggiare come altri suoi illustri colleghi - da Pokémon GO allo stesso Destiny 2. Come riportato dal sito GameRant, l'evento a tema pescherà a piene mani da un altro amatissimo franchise targato BioWare: Mass Effect!

BioWare
Le armature di Mass Effect in Anthem

Grazie al crossover, durante le celebrazioni sarà possibile indossare armature speciali basate sulle varie razze aliene presenti in Mass Effect, come Asari, Krogan, Quarian e Turian.

Advertisement

BioWare
Anthem è disponibile in offerta su PS4, Xbox One e PC

Secondo voi basterà la fama della serie sci-fi a rivitalizzare Anthem

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...