Anthony Bourdain, chef e star televisiva fidanzato di Asia Argento, è morto: aveva 61 anni

Autore: Andrea Sala ,

Anthony Bourdain, chef di origine francese, è morto a 61 anni. Il celebre conduttore di programmi TV tematici è stato trovato esanime dall'amico e chef Eric Ripert, nella sua camera d'albergo in Francia dove si trovava per girare un episodio del suo show Anthony Bourdain: Parts Unknown.
Fox News riporta che si tratterebbe di suicidio: Bourdain, infatti, si sarebbe impiccato.

CNN, per cui lo chef lavorava ultimamente, ha rilasciato il seguente comunicato:

Advertisement

È con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain. Il suo amore per l'avventura, gli amici, il cibo,il buon bere e le più incredibili storie del mondo, l'hanno reso un narratore straordinario. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà tantissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua figlia e alla sua famiglia, in questo momento molto difficile.

Lo chef, anche se i suoi programmi sono andati in onda sui nostri canali, era diventato ultimamente noto anche in Italia per la relazione con Asia Argento, che Anthony ha sempre sostenuto nella sua battaglia contro le molestie sessuali nel mondo dello showbiz.

No X.com parameter url defined

Bourdain era molto seguito in tutto il mondo, per il suo modo unico di raccontare storia e cultura di ogni paese del mondo attraverso la cultura culinaria. Attraverso i suoi show televisivi e libri, infatti, stimolava il pubblico ad espandere i propri confini e a sentirsi più cittadini del mondo.

Fra i suoi programmi TV, ricordiamo Anthony Bourdain: No Reservations, che ha ricevuto ben due Emmy e oltre una dozzina di nomination.

Advertisement

Di seguito la reazione di amici e colleghi alla notizia:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...