Anthony Bourdain, chef e star televisiva fidanzato di Asia Argento, è morto: aveva 61 anni

Autore: Andrea Sala ,

Anthony Bourdain, chef di origine francese, è morto a 61 anni. Il celebre conduttore di programmi TV tematici è stato trovato esanime dall'amico e chef Eric Ripert, nella sua camera d'albergo in Francia dove si trovava per girare un episodio del suo show Anthony Bourdain: Parts Unknown.
Fox News riporta che si tratterebbe di suicidio: Bourdain, infatti, si sarebbe impiccato.

CNN, per cui lo chef lavorava ultimamente, ha rilasciato il seguente comunicato:

Advertisement

È con estrema tristezza che confermiamo la morte del nostro amico e collega Anthony Bourdain. Il suo amore per l'avventura, gli amici, il cibo,il buon bere e le più incredibili storie del mondo, l'hanno reso un narratore straordinario. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà tantissimo. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a sua figlia e alla sua famiglia, in questo momento molto difficile.

Lo chef, anche se i suoi programmi sono andati in onda sui nostri canali, era diventato ultimamente noto anche in Italia per la relazione con Asia Argento, che Anthony ha sempre sostenuto nella sua battaglia contro le molestie sessuali nel mondo dello showbiz.

Bourdain era molto seguito in tutto il mondo, per il suo modo unico di raccontare storia e cultura di ogni paese del mondo attraverso la cultura culinaria. Attraverso i suoi show televisivi e libri, infatti, stimolava il pubblico ad espandere i propri confini e a sentirsi più cittadini del mondo.

Advertisement

Fra i suoi programmi TV, ricordiamo Anthony Bourdain: No Reservations, che ha ricevuto ben due Emmy e oltre una dozzina di nomination.

Di seguito la reazione di amici e colleghi alla notizia:

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Stranger Things 4 oltre il miliardo di ore di visione (ma non è la serie più vista)

Stranger Things ha superato il miliardo di ore di visualizzazioni da parte dei suoi abbonati ma resta Squid Game la regina delle serie.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Stranger Things 4 oltre il miliardo di ore di visione (ma non è la serie più vista)

Secondo quanto riportato da Netflix la quarta stagione di Stranger Things ha superato il miliardo di ore di visione raggiungendo la ragguardevole cifra di un 1,15 miliardi di ore "spalmati" per i 9 episodi della stagione 4. Di queste 301 milioni di ore sono state spese dagli abbonati nell'ultima settimana ovvero quando Netflix ha reso disponibii gli episodi 8 e 9 per un totale di circa altre 4 ore di visione.

Si ricorda che il 27 maggio sono stati resi disponibili su Netflix i primi 7 episodi di Stranger Things 4, mentre gli ultimi 2 episodi sono stati pubblicati sul servizio streaming americano giorno 1 luglio, quando si è verificato un crash dei server Netflix!

Sto cercando altri articoli per te...