Anthony Michael Hall, da Breakfast Club alla galera?

Autore: Andrea Mancini ,

Guai in vista per Anthony Michael Hall: l'attore americano, nato a Boston nel 1968, rischia di finire in carcere dopo che il video di una rissa che lo coinvolge è stato rilasciato online.
Il filmato si può vedere sul sito di gossip TMZ e mostra l'attore mentre litiga con un'altra persona, probabilmente un vicino di casa.

Dopo una discussione, Anthony Michael Hall spintona e dà un pugno all'altro uomo, fino a farlo cadere a terra. Dopo il fattaccio, l'artista si allontana prima di tornare indietro quando altre persone si avvicinano alla vittima.

Advertisement

Secondo i siti americani, la polizia di Los Angeles starebbe indagando sull'accaduto e l'attore rischierebbe fino a 7 anni di carcere.

Anthony Michael Hall è conosciuto per aver recitato nel film cult degli anni '80 Breakfast Club, mentre negli ultimi anni aveva fatto parte del cast della serie TV The Dead Zone.

In passato l'attore aveva ammesso di aver avuto problemi con l'alcol. Ora, questo nuovo filmato rischia di metterlo di nuovo nell'occhio del ciclone.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...