Anticipazioni sul finale di stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ormai siamo giunti al capolinea della seconda stagione di Marvel’sAgents of S.H.I.E.L.D con gli ultimi due episodi intitolati “S.O.S. Part 1”“S.O.S. Part 2”, con la possibile battaglia tra gli Inumani e lo S.H.I.E.L.D.

Il produttore esecutivo Jeffrey Bell, durante un’intervista, ha parlato delle domande che aleggiano intorno al finale. Ecco qualche anticipazione.

Advertisement

 

[DOMANDA] Ward è buono o cattivo?

Grazie a Brett Dalton la figura di questo personaggio ormai divide il pubblico da tempo, indifferentemente da quello che faccia. Capirete le sue motivazioni alla fine, ma che la vostra opinione sia “sto con lui” o  “Oddio, è uno psicopatico”,  penso dipenda dal vostro personale punto di vista.

 

[DOMANDA] Riuscirà Skye a riunirsi alla sua famiglia?

Advertisement

La stagione è stata principalmente incentrata sulla trasformazione di Skye e il suo essere divisa tra i suoi genitori surrogati (Coulson e May) e i suoi genitori biologici (Call e Jaiying). Penso che vivrà un finale molto combattuto è dovrà sacrificarsi prendendo una decisione definitiva, rispondendo davvero a questa domanda.

 

[DOMANDA] Ci saranno dei cambiamenti per la squadra dello S.H.I.E.L.D. e per Coulson?

In questo finale può veramente succedere di tutto, anche esplicitare molti cambiamenti. Il nostro lavoro ci permette di sviluppare le conseguenze alle decisioni dei personaggi: a volte sono conseguenze meravigliose, altre volte molto dolorose. Abbiamo cercato di portarle alla luce entrambe.

Advertisement

 

[DOMANDA] Sarà risolto il mistero della Kree Stone?

Alcune domande avranno risposta, ma con qualcosa che ha un’origine aliena ci sarà sempre un mistero alla base.

 

Advertisement

A questo punto c’è solo una cosa da fare: guardare le ultime due puntate di Marvel’sAgents of S.H.I.E.L.D. questa sera, venerdì 29 Maggio alle 21 su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...