Antlers, il trailer del film horror prodotto da Guillermo del Toro

Autore: Marcello Paolillo ,

Lo scorso mese di agosto di quest'anno è apparso online il teaser trailer di Antlers (che in italiano sta a significare "corna"), il film horror con Keri Russell e prodotto da Guillermo del Toro.

Il film, ispirato a classici del genere come Halloween di John Carpenter, Stalker di Andrej Tarkovsky e L’Esorcista di William Friedkin, racconta la storia di una insegnante dell’Oregon (Keri Russell) e di suo fratello (Jesse Plemons), lo sceriffo locale. I due troveranno presto sulla loro strada un giovane studente (Jeremy T. Thomas), il quale custodisce un segreto che porterà a delle conseguenze realmente terrificanti.

Advertisement

Ora, è stato rilasciato il nuovo full trailer ufficiale del film, visionabile poco più in alto (via Collider). Il video, della durata di poco meno di due minuti, mostra un bambino sulle rive di un fiume uccidere un tasso con una pietra. Dopo aver portato a casa la carcassa del povero animale, il piccolo la porta in soffitta lanciandola sul pavimento. Presto, però, una presenza nascosta nelle ombre sembra afferrare di scatto l'animale privo di vita, quasi volesse cibarsi con le sue carni.

Vediamo poi brevemente il personaggio interpretato da Keri Russell camminare verso una tavola calda, per poi mostrarci nuovamente il bambino impegnato a raccogliere altri cadaveri di animale, preparando anche alcune trappole nel bosco. Peccato che la "creatura" da lui nascosta in soffitta sembra essere fuggita attraverso una finestra della sua casa, lasciando dietro a se una scia di cadaveri, morte e terrore.

Fox Searchlight
Poster del film Antlers, con delle corna insanguinate su sfondo nero

Nel cast di Antlers troviamo anche Graham Green, Amy Madigan, Scott Haze e Rory Cochrane. La sceneggiatura è firmata da C. Henry Chaisson e Nick Antosca (Jukai - La foresta dei suicidi, The Act) basata a sua volta sul racconto breve The Quiet Boy, scritto da Antosca stesso.

Antlers arriverà nei cinema americani il 1 gennaio 2020. Ancora nessuna conferma circa la data di rilascio nelle sale italiane.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...