Antlers: il trailer finale del film prodotto da Guillermo del Toro

Autore: Marcello Paolillo ,

Guillermo del Toro sta per tornare e lo farà producendo un nuovo film dalle tinte horror: stiamo parlando di Antlers, diretto da Scott Cooper (Crazy Heart, Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace).

Il nuovo, terrificante trailer del film (visionabile poco sopra e della durata di poco più di due minuti) ci riporta in una cittadina dell’Oregon, nella quale un'insegnante (Keri Russell) e suo fratello (Jesse Plemons), lo sceriffo locale, troveranno sulla loro strada un giovane studente (Jeremy T. Thomas), custode di un terribile segreto.

Advertisement

Nel nuovo filmato scopriamo infatti che qualcuno vicino al ragazzo (con molta probabilità suo padre) è posseduto da un Wendigo (noto anche con il nome di Windigo), ossia una raccapricciante figura demoniaca della mitologia dei Nativi Americani Algonchini.

Ciò costringerà il giovane a nascondere in soffitta la terribile creatura e nutrirla regolarmente con cadaveri di animali (esseri umani inclusi).

Antlers (che tradotto in italiano sta a significare "corna" o "palco di corna) è ispirato a classici del genere horror, come Halloween (il capolavoro di John Carpenter del 1978), Stalker (di Andrej Tarkovsky, del 1979) e L’Esorcista (di William Friedkin, del 1973). Il film è basato originariamente sulla storia “The Quiet Boy” di Nick Antosca, creatore anche di Channel Zero per SYFY.

Nel cast del film diretto da Scott Cooper troviamo anche Graham Green, Amy Madigan, Scott Haze e Rory Cochrane. La sceneggiatura è firmata da C. Henry Chaisson e dallo stesso Antosca.

L'uscita di Antlers è prevista nei cinema americani il 17 aprile 2020.

Advertisement

(via Bloody-Disgusting)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...