Antlers: il teaser trailer dell'horror con Keri Russell e prodotto da Guillermo del Toro

Autore: Silvia Artana ,

Dove finisce la fantasia e inizia la realtà? È questa la domanda che sembra aleggiare nel teaser trailer di Antlers, il film horror con #Keri Russell e prodotto da Guillermo del Toro.

Come scrive Variety, la star di #The Americans è la maestra della scuola di una piccola cittadina nell'Oregon, che all'improvviso si trova coinvolta in una serie di eventi sempre più oscuri e inquietanti.

Advertisement

Tutto ha inizio (o almeno, così pare) quando uno degli studenti (interpretato da Jeremy T. Thomas) legge in classe un tema dai contorni angoscianti e minacciosi:

C'erano una volta tre orsi, che vivevano in una scura, umida caverna sopra una piccola città. Ogni giorno, Little Bear andava a scuola e alla sera tornava a casa e cenava. Ma un giorno, Little Bear tornò a casa e Big Bear e Baby Bear erano diversi. Big Bear si ammalò e diventò tutto nero dentro. Big Bear diventò più arrabbiato e cattivo perché non avevano cibo, né carne. Ma avevano gli uni gli altri.

Fox Searchlight
Keri Russell in Antlers
Keri Russell è una maestra alle prese con eventi inquietanti in Antlers

Il racconto scandisce una serie di immagini che mostrano un buio e misterioso capanno nel bosco, pavimenti sporchi di sangue (molto sangue), spaventose creature non umane, corpi dilaniati e in decomposizione e il personaggio di Kery e il suo giovane allievo che urlano.

Quale terribile segreto nasconde il ragazzino?

Advertisement

L'insegnate e suo fratello, lo sceriffo della cittadina, interpretato da Jesse Plemons (Friday Night Lights, Breaking Bad, Fargo 2), si metteranno a indagare e finiranno con l'imbattersi in qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare. 

Come riporta ancora Variety, nel cast ci sono anche Graham Green, Amy Madigan, Scott Haze e Rory Cochrane. Invece, la sceneggiatura è firmata da C. Henry Chaisson e Nick Antosca (Jukai - La foresta dei suicidi, The Act) ed è basata sul racconto breve The Quiet Boy, scritto dallo stesso Antosca.

Antlers (che significa "corna" o "palco di corna") arriverà al cinema nel 2020, ma al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita precisa.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...