Antonio Banderas: il malore di gennaio è stato un attacco cardiaco

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lo scorso gennaio, Antonio Banderas ci ha fatto prendere un bello spavento.

L'attore è stato ricoverato in ospedale per un malore, riportato dopo il suo consueto allenamento in palestra mentre si trovava a Londra. La notizia è rimbalzata da un tabloid all'altro e, nonostante Banderas abbia immediatamente tranquillizzato i fan, in molti non ci hanno visto chiaro temendo che fosse accaduto qualcosa di piuttosto serio.

Advertisement

In questi giorni, dopo due mesi circa, l'ex marito di Melanie Griffith ha preso parola con i giornalisti per spiegare al suo pubblico come stanno realmente le cose.

Come riportato dall'agenzia di stampa Associated Press, si è trattato di un infarto.

Lo scorso 26 gennaio ho avuto un attacco cardiaco, ma non è stato troppo serio e non ha causato danni. Sono anche stato operato per il posizionamento di tre stent nelle arterie, ma non si è trattato di nulla di drammatico come hanno scritto.

Di recente, si è speculato molto circa la visita di Banderas ad una clinica svizzera, avanzando ipotesi delle più disparate sulla sua salute. In realtà, le condizioni dell'ex Zorro del grande schermo non destano più preoccupazione. A dirlo è stato lui stesso a Malaga - sua città Natale - dove è stato premiato in occasione di un festival locale con un riconoscimento alla carriera.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Con l'affascinante attore 56enne c'era l'attuale compagna, la consulente finanziaria Nicole Kimpel.

Anche se il peggio è passato, in bocca al lupo per tutto Antonio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...