APB non tornerà per una seconda stagione

Autore: Tony Conte ,

"A tutte le unità, a tutte le unità!", brutte notizie in casa #APB. La nuova serie TV investigativa, trasmessa recentemente anche su FOX Italia in prima visione assoluta, si fermerà infatti dopo #una sola stagione.

Il team del 13° distretto di polizia di Chicago, dunque, pare proprio non essere riuscito a riconsegnare la città alla giustizia.

Indagini concluse per il team di APB

Ispirata ad un vero articolo apparso sulle pagine del New York Times Magazines titolato Who runs the streets of New Orleans, lo show segue le vicende di #Gideon Reeves, genio dell'informatica ed esperto tecnologico (sulla falsariga del ben più noto Tony Stark).

Advertisement

Dopo aver assistito alla morte del suo migliore amico, l'uomo decide di mettere a disposizione del corpo di polizia le sue risorse, per rendere così più efficaci gli sforzi compiuti dall'intera squadra.

Unendo un approccio futuristico al solito stile di narrazione dei procedural più classici, APB ha avuto il merito, seppur dimostrato in soli 12 episodi, di provare a rinnovare un genere ormai stantio.

Advertisement

Uno sforzo che, però, non sembra essere stato troppo apprezzato.

Nel mentre, per tutti coloro che continuano ad apprezzare la serie, vi ricordiamo che l'ottavo episodio di A.P.B. andrà in onda martedì 16 maggio alle ore 21.50.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...