APB: in arrivo su FOX la nuova serie con protagonista Justin Kirk

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Chicago è una delle città con il più alto tasso di criminalità. Come garantire allora maggiore sicurezza ai cittadini? In arrivo su FOX in prima visione assoluta da martedì 28 marzo, la nuova serie #A.P.B. A tutte le Unità.

Ma non aspettatevi la solita serie poliziesca. Qui il protagonista #Gideon Reeves, interpretato da #Justin Kirk, dopo aver vissuto la morte del suo migliore amico, cercherà di combattere il crimine riorganizzando un intero Distretto di Polizia utilizzando strumentazioni super tecnologiche.  

Ma come può un normale cittadino prendere le redini di un Distretto statale? Questa è la domanda a cui i più curiosi tentano già di dare una risposta. Tra l'altro non è l'unico quesito importante dello show. A rendere la vita impossibile al nostro genio dell'informatica Reeves, ci saranno alcuni suoi colleghi ancora legati a un modo vecchio di gestire un Distretto cittadino.

La serie, diretta da Len Wiseman e Duane Clark, è realmente ispirata ad un articolo scritto da David Amsden e apparso sul New York Times dal titolo Who runs the streets of New Orleans. Nel cast oltre a Justin Kirk, già visto in #Tyrant e #Wayward Pines, anche #Natalie Martinez, nei panni di #Theresa Murphy, #Ernie Hudson e #Caitlin Stasey.

Advertisement

Pronti ad entrare in un mondo avvincente e super tecnologico? Non perdete l'appuntamento con A.P.B. A tutte le Unità da martedì 28 marzo in prima visione assoluta su FOX!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...