APB: un video speciale ci presenta la serie

Autore: Luca Nebbioli ,

#APB, titolo abbreviato di All Points Bullettins (nome dei file con tutti i dati dei ricercati più pericolosi), è pronto a sbarcare con una massiccia dose di tecnologia il 28 marzo in prima assoluta su FOX.

Armi all'avanguardia e sistemi informatici di ultima generazione saranno le potenti risorse a disposizione del 13° distretto della polizia di Chicago.

La trama di APB

Advertisement

#Gideon Reeves è un ingegnere miliardario che decide, per far luce sull'omicidio di un amico, di prendere le redini di un distretto di polizia attrenzandolo con i migliori armamenti possibili.

Sfrutterà quindi tutte le sue conoscenze in fatto di circuiti elettronici per costruire le armi più devastanti di cui la polizia abbia mai potuto usufruire.

Non solo riuscirà a scovare l'assassino che ha tolto la vita al suo amico, ma riuscirà anche a riportare l'ordine in una città caotica e pericolosa come Chicago.

Advertisement

A vestire i panni del protagonista ci sarà #Justin Kirk che avrete già visto in #Modern Family e #Wayward Pines e che vanta due Satellite Award: uno come Miglior attore non protagonista in Angels in America e l'altro come Miglior attore in una comedy per Weeds.

Siete pronti per questa nuova adrenalinica serie? APB vi aspetta il 28 marzo alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...