Apostle: Dan Stevens di unisce al thriller di Gareh Evans

Autore: Paola Pirotti ,

In attesa di vederlo nei panni del figlio di Charles Xavier, il mutante Legione nella serie TV Legion, Dan Stevens si fa strada anche nel mondo del cinema.

L’attore inglese, infatti, è in trattative per entrare nel cast del thriller Apostle di Gareth Evans.

Advertisement

Il film, prodotto da XYZ Films, Severn Screen e One More One Productions, racconta la storia di un uomo che viaggia su un’isola lontana nel tentativo di liberare sua sorella dal rapimento di una setta religiosa. Il gruppo chiede un riscatto in cambio della ragazza, ostacolando i tentativi dell’uomo di salvare sua sorella.

Advertisement

Dan Stevens protagonista nella serie TV Legion
Dan Stevens nei panni di David Haller in Legion

Come riportato da Variety, la produzione del film comincerà a Marzo 2017. Oltre alla regia, Gareth Evans (The Raid) si è già occupato della sceneggiatura.

Il 2017 sarà un anno molto fortunato per Dan Stevens: oltre al tormentato David Haller nell’attesa serie tv Legion, sarà la Bestia nell’live-action di La Bella e La Bestia con Emma Watson.

In attesa di conoscere l’esito delle trattative per Apostle, attendiamo con ansia la messa in onda di Legion, in contemporanea mondiale su FOX a febbraio 2017.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Scopri tutte le novità di Prime Video, tutte le prossime uscite tra film e serie televisive in un unico posto ordinate per data.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Tra un gelato, una bibita fresca e una passeggiata in spiaggia c'è sempre tempo per le nostre serie TV e film preferiti. Per non perdere troppo tempo a cercare i nuovi contenuti di Prime Video, ecco in un unico posto tutte le prossime uscite in streaming del servizio si Amazon. A luglio c'è spazio per la serie ad alta tensione Terminal List con Chris Pratt e a settembre l'attesissima prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Preparatevi quindi a un'estate calda e piena di novità interessanti.

Attualmente tra le recenti novità cinematografiche Prime Video ha nel suo catalogo la filmografia completa della spia più famosa del mondo.

Sto cercando altri articoli per te...