Apple contro la noia da quarantena: su Apple TV+ alcune serie sono gratis

Autore: Pasquale Oliva ,

Nel mercato dello streaming dallo scorso novembre, Apple TV+ propone un catalogo composto esclusivamente da produzioni originali che vantano la collaborazione di volti noti del piccolo e del grande schermo, come Jennifer Aniston (#The Morning Show), Jason Momoa (#See) e Samuel L. Jackson (#The Banker). Per accedere alla piattaforma del gigante di Cupertino è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento (4,99 euro al mese), ma da oggi parte di questa libreria digitale è aperta gratuitamente a tutti.

La pandemia di COVID-19 obbliga tutti all'isolamento tra le quattro mura di casa, quindi l'azienda che vede Tim Cook al timone ha ben pensato di dare accesso gratuito a otto delle sue serie TV originali per mettere sul piatto una valida alternativa per combattere la noia di questi giorni.

Advertisement

Advertisement

Nell'inaspettato uovo di Pasqua che giunge direttamente dalla California dunque troviamo:

  • #Servant: nel thriller di M. Night Shyamalan la vita di una coppia di Philadelphia viene sconvolta da una tragedia e da una forza misteriosa che sembra aggirarsi per casa.
  • #For All Mankind: una storia alternativa sulla conquista dello spazio vista attraverso gli occhi degli astronauti della NASA.
  • #Little America: una serie antologica sulle storie di alcuni immigrati in America.
  • #Dickinson: Emily (Hailee Steinfeld) ha un solo obiettivo, diventare la più grande poetessa del mondo. Riuscirà a superare gli ostocali della società?
  • #La madre degli Elefanti: un documentario sull'emozionante viaggio di un branco di elefanti nella savana africana.
  • #Helpsters: non c'è problema che Cody e il suo team di aiutanti non possano risolvere.
  • #Snoopy nello Spazio: Snoopy vuole diventare un astronauta della NASA e potrà contare sull'aiuto di Charlie Brown e il resto dei Peanuts.
  • #Lo scrittore fantasma: un mistero da risolvere per quattro ragazzi la cui vita viene stravolta dall'apparizione di un fantasma in un negozio di libri.

L'iniziativa di Apple è estesa anche all'Italia ed è - ovviamente - a tempo limitato (anche se la data di fine non è stata ancora comunicata). Per accedere ai contenuti gratuiti sopracitati basta effettuare l'accesso su Apple TV+ con il proprio Apple ID e consultare la sezione 'Gratis su Apple TV+' presente nella Home.

Il client della piattaforma è disponibile per iOS, iPadOS, macOS, alcuni modelli di Smart TV, Apple TV, dispositivi Roku, Amazon Fire TV, su iTunes su PC Windows e tramite browser web.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Servant 3, il primo teaser trailer e tutto sulla nuova stagione della serie prodotta da M. Night Shyamalan

Tremate: le streghe son tornate!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Servant 3, il primo teaser trailer e tutto sulla nuova stagione della serie prodotta da M. Night Shyamalan

Perfettamente in linea con l'atmosfera della Notte delle streghe, Apple TV ha pubblicato il primo teaser trailer della terza stagione di #Servant, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming della mela morsicata a partire dal 21 gennaio 2022.

La serie TV creata da Tony Basgallop e prodotta, tra gli altri, da M. Night Shyamalan è uno dei migliori prodotti seriali thriller/horror degli ultimi anni. La storia e i personaggi sono creati incredibilmente bene e con enorme profondità. L'intensità della narrazione è tale da far immergere lo spettatore così a fondo nella storia che sembra di vivere all'interno della casa dei protagonisti (i Turner). Inoltre è da lodare il lavoro svolto nei singoli episodi dai vari registi e dallo stesso M. Night Shyamalan, che ne ha diretto tre.

Sto cercando altri articoli per te...